Vorrei riproporre un raduno per il centro Italia. Che ne dite??? Ad Arona ci sono riusciti e mi sembra di aver capito che hanno trascorso anche una bellissima giornata... Luogo e data da stabilire in base alle adesioni. Io la butto la, adesso aspetto le vostre risposte....
Allora che dici Ice!!! lo postiamo il tour del Chianti che ho proposto? magari per fine Aprile (dal momento che e' gia' stato deciso quello di verona del 28 marzo)...... facci sapere!!!
Te lo sparo io il posto dove andare in Chianti!!!!!1 a Greve in chianti..... poi si sale un po' su' si va a Montefioralle (vicino alla fattoria che aveva mio nonno) e si mangia dal "Guerino".......sento gia' la bistecca in bocca (e il vino nelle vene) poi giro turistico per le valli la strada per arrivare lassu' e' da seghe!!! NON DICO ALTRO......
sarei anche tentato di venire su' in moto......pero' se e' abbastanza caldo scappotto e vai.................
Già già!!! arriva l'estate e noi scappottiamo................ Facciamoli un po' rosicare questi coupettisti........
saro' eternamente devoto ai coupe' dato che uno di loro ha fatto in modo che la mia carriera di " RWD driver ", non si fermasse alla numero 3........ amen
..o di peggio??? chi lo sa'..... forse tra un annetto ti so' rispondere..... "....E' poco che ci esco....(Prima ho avuto una storia con sua cugina, ed e' finita male...per lei)non mi sento ancora pronto a legarmi Spiritualmente a Lei..........."
il primo bmw era cabrio... il secondo anche, il terzo ho cercato di farcelo diventare ,e il quarto e' di senza tetto di nuovo... (e si parte dal 99) intendevo dire che non sono entrato ancora in sintonia con la macchina (cosa che e' successa invece subito con il coupe'...), anche se telaisticamente parlando i cabrio e46 sono anni luce piu' rigidi delle e36 (che si flettevano sui dossi artificiali)...