Raduno BMWpassion Virtual Club in Versilia | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog

Raduno BMWpassion Virtual Club in Versilia

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da stedony, 27 Gennaio 2011.

1. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ma vafff:mrgreen::mrgreen: ed io che sono andato a cercare indietro dove mi ero perso l'adesione](*,)](*,)

Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2011
  2. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    cosa cambierebbe???

3. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    leggi in prima pagina Peppe ci sarebbero 10€ per i soci del VC e 20€ per i non soci che serviranno per gadget e premi per le premiazioni che si faranno.. e facendolo ufficiale interverrà rossocorsa e per chi si vuole iscrivere può farlo al raduno senza pagare le spese postali inoltre penso porterà anche i gadget tipo felpe portatarga etc di passion che se uno vuole prende..mettila così.. se uno aveva già intenzione di iscriversi con 10€ in più non paga le spese postali, riceve un gadget (non so quale) e magari vince un premio..non mi sembra una cosa sconvolgente..e rende più carino(a mio parere) il raduno

4. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    io pago 20 giusto?

quando e come?

il giorno del raduno o via paypal?

5. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    il giorno del raduno Peppe.. ora vedo se è possibile far in modo che chi non vuole aderire non lo fà.. visto che non è stato messo dall'inizio..per questo devo aspettare la risposta di rossocorsa

6. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    a me va bene!

7. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ragazzi mi sembra che si stiano avanzando troppi problemi e devo dire che si sta mettendo anche un po' in imbarazzo Stefano che cerca di esprimere il massimo della sua potenzialità per organizzare il tutto. Le scelte non sono mai state definitive ma indicative così come anche fino a poco tempo fa il riferimento alla "location"!!! Mi sono fatto 600 Km per visionare gli agriturismo, mi sento quasi giornalmente con Stefano il quale a livello organizzativo è preciso, meticoloso, produttivo, originale......quindi senza eguali!!!!=D> E' stata a lui ventilata la possibilità che l'evento potesse ricoprire veste ufficiale con i consequenziali e doverosi costi. Abbiamo iniziato con la discussione sulle date finchè non si è stabilito di mettere dei paletti; si è passati alla discussione sulle location e anche in tal caso per principio di equità ci si è indirizzati verso un ristorante che potesse garantire qualità, quantità, costi e spazi mettendo un ulteriore paletto. Purtroppo accontentare tutti non è umanamente possibile ma è anche vero che le decisioni devono essere prese a costo anche di impopolarità al fine di poter andare avanti con l'organizzazione dell'evento. Purtroppo il tempo a disposizione è sempre molto poco a fronte degli impegni lavorativi e sarebbe controproducente fermarsi ad ogni ostacolo paventato. Questo è il mio modesto parere ma ovviamente lascio anche a Stefano l'ultima parola in merito.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2011
  8. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ragazzi purtroppo per ogni pranzo o cena è sempre la solita storia, va a finire che ci mette lo zampino il passion e la cosa degenera, da semplice ritrovo tra amici (virtuali e non) diventa un raduno ufficiale con annessi e connessi. Pare diventato un problema organizzare un pranzo senza farlo diventare un business, se fossi stato io ad organizzare il pranzo avrei chiuso baracca e burattini e avrei rivolto l'invito via PM a coloro che avevano confermato l'adesione.

Se doveva essere un raduno ufficiale, un membro dello staff prendeva e si sbatteva lui in persona a organizzare il tutto in forma di evento del passion, non ci si impossessa del lavoro e l'impegno di un altro per metterci sopra il proprio nome e lucrarci sopra (il brutto è che non è la prima volta!!!).

La questione del supplemento per i gadget è vergognosa e non merita alcun ulteriore commento, sarebbe come sparare sulla croce rossa (e non è per i 10 o 20€, logicamente). Poi è curioso parlare di gadget in REGALO.... beh con 20€ di gadget sai quanti me ne REGALO :wink:

Mi trovo iscritto a questa discussione non in quanto possessore di X1 ma perché invitato personalmente da vecchi amici dello "zoccolo duro" della Toscana, ma logicamente me ne vedo bene dal partecipare, indipendentemente da quelli che saranno gli sviluppi.

Non è la prima volta che mi vedo costretto ad esprimere il mio dissenso da certe prese di posizione del passion, però è squallido vedere come la nostra passione e il nostro affiatamento di fatto non siano altro che un business per una società, a quanto pare, e mi dispiace ma io non metto in vendita la mia passione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  9. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Forse non hai capito????? Il Passion non ha messo nessuno zampino!!! Evitiamo di far degenerare questa discussione con prese di posizione infondate!:wink:

Non vi è nessun obbligo è una nostra libera scelta!!!!!

10. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Dai, ci siamo capiti ho volutamente estremizzato il concetto per riallacciarmi a vecchie questione passate. Chi è destinatario del messaggio ha capito non preoccuparti, per gli altri sarà solo una provocazione infondata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    per fortuna nessuno è obbligato.. cmq dici che con 20€ te ne compri di gadget..lo scopo non è quello per quanto mi riguarda anche perchè cosa ci guadagno io oltre ai soldi spesi per le varie telefonate per ristorante etc.. per contattare chi mi aiuta in questa cosa.. o per le ore passate quì ad organizzare e altro? se poi ci sono state polemiche con passion per queste cose io non le conosco e sinceramente non mi interessano molto..la cosa che mi preme di più è che sia una bella giornata tra amici che pensano a divertirsi e non a 20€ in più o in meno....

12. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    a scanso di equivoci meglio fare nome e cognome..

13. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Mai detto che i soldi li metti in tasca tu.

Però sai com'è, fino a un anno fa ci potevamo concedere il "lusso" di organizzare pranzi e cene anche con 40/50 persone per i fatti nostri, senza obblighi verso niente e nessuno, chi veniva pagava la cena e stop. Adesso è diventato tutto uno sponsor :rolleyes:

14. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ti quoto Stefano!!!!=D>

15. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    stefano.. qui mi sembra che si stia facendo il cane che si morde la coda e si fa a non capirsi a vicenda.. :mrgreen:

ti porgo la domanda in un altro modo..

io che non intendo nè associarmi nè comprarmi dei gadget posso partecipare o no?

16. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    quoto!

17. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Io, contrariamente a te non scrivo tra le righe nè faccio velati riferimenti: dico SOLO CHE E' STATA ED E' UNA NOSTRA LIBERA SCELTA! Compreso? Aggiungo inoltre, avendo già deciso tu a priori di non partecipare, di evitare di fomentare inutili discussioni grazie!!!!:wink:

18. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    dipende dai bisogni.. se la vedi dal punto di vista di chi voleva iscriversi e comprare qlc gadget già di suo ci guadagna e gli fà comodo non fare tutto tramite carta di credito..poi penso che ormai non siamo degli sprovveduti.. secondo te passion quanto mette come attivo facendo una cosa del genere?dici che il viaggio Napoli Viareggio rosso corsa lo ripaga con il netto che dovrebbe guadagnarci?secondo mè no anzi ci perde..se vuoi metterla dal alto finanziario.. se la vedi dal lato del trovarsi insieme e portarsi a casa un ricordo del raduno cambiano un pò le cose..

19. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Io, contrariamente a te, ho partecipato a molti pranzi/cene organizzati tramite il forum, e non ho mai avuto l'obbligo di niente oltre a pagare ciò che avevo mangiato. Compreso?

20. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Logicamente cosa vorrebbe dire?????????

Condividi questa Pagina