lo sapevo che di te non ci si poteva fidare... i nostri segreti non sai mantenerli..... avvessi quel ben di dio adosso me le toccherei da solo
ciao giovini! Davide, potresti farmi sapere il menu' per il pranzo? ho già letto che c'è mare e terra ma vorrei sapere cosa ci danno...
Il menu' sarà misto mare terra, l ho concordato io personalmente con loro, ho fatto solo qualche cambiamento al menu' iniziale ma sarà cmq misto mare terra.. ti mando un pm appena possibile cosi' ti scrivo nel dettaglio il menu'.. Non lo voglio scrivere sul forum perchè mi sarebbe piaciuto che fosse una sorpresa :wink: ... Almeno che tutti gli altri non lo vogliano sapere... in quel caso lo rendo pubblico:wink:
Per quanto mi riguarda, mi fido di voi... Del resto ci metterei la mano sul fuoco che si "casca" bene, come sempre del resto :wink: Abbiamo o no gli stessi interessi? Quindi, per me, carta bianca sul menù :wink:
Non ho dubbi che il menù sarà buono, ma l'importante è incontrarci poi il menù va in secondo piano :wink: o in cantina? po su (b)inu? PS: notare l'elisione della "b" secondo l'ortografia logudorese.