Ivano, lo sai che ti voglio bene, ma in questi giorni, con questo freddo, non mi metto la maglietta del Virtual Club neanche se me lo chiedi in cinese antico ...A meno che il caro Marco non tira fuori dal cappello una felpa del Virtual Club
Si Artu è già in lista x 3,5 ; sto aspettando che mi dica solamente se devo prenotargli anche un posto per dormire da qualche parte :wink:
Anche se ha già provveduto Marco lo rifaccio pure io :wink: LISTA: davdino x 2 driftingdoctor x 2 extwingo x 1 ragno nero x 1 tennic x 2 cruel intensions x 1 Bizione x 1 shark x 1 steve///M3 x 1 cardedon x 2 (forse 3) Nat x 2 sardos69 x 1 ananga x 3,5 Angelych x 1 Fusofuso2003 x 2
dani infatti da quanto ti voglio bene te lo chiedo in giapponese シャツの上..セーターを着る (tradotto) ci mettiamo un maglione e sopra la maglietta anzi la felpa di bmw passion...:wink:
questo 3 e mezzo inizia a piacermi davide , sto aspettando di sentirmi con arturo e gli altri di qua su per vedere che fare ti ringrazio di cuore per l' interessamento , non voglio farti perdere tempo , qualcosa comunque anche se non me la prenoti tu si trovera' sicuramente nel caso che resti li con la famiglia :wink:
ragazzi comunicazione urgente dobbiamo rapire per un paio d'ore Alessandro dobbiamo portalo al pranzo
seeeee...e poi sarebbe bello dopo averle toccate x bene levare le maschere e..indovina un po chi sono quelle due levata la maschera??ahhahahahhahaaaha