Ragazzi aggiorno la lista ancora provvisoria al 1/11/09 : davidino x 2 driftingdoctor x 2 extwingo x 1 ragno nero x 1 tennic x 2 cruel intensions x 1 Bizione x 1 shark x 1 steve///M3 x 1 cardedon x 2 Nat x 2 Shiva non vorrai paccare vero??????? :wink: Dai ragazzi su con le prenotazioni!!!!!!
Se noi ci mettiamo più tempo penso sia per un motivo... Gli album fotografici preferisco me li facciano gli amici e non le FDO :wink: E per chi utilizza l'auto per lavoro non è tanto appagante se gli danno fuoco alla patente Quindi, si può anche arrivare 5 minuti dopo ma senza book fotografico :wink: P.S. In montagna, solo curve e niente autovelox, ne possiamo parlare
Mica te la tiravo ... Era solo il motivo per il quale noi andiamo piano :wink: La mia cariolina a tachimetro tocca e supera di poco i 240 e qui in sardegna mi bastano A proposito, se avessi avuto di questi poteri frastimatori, ne avrei approfittato debitamente
ciao marco non ti arrabbiare.... sto cercando voli in giornata ma niente adesso vedo al max parto sabato ma arrivo a elmas alle 12:30 e riparto domenica alle 13:00 devo vedere come fare...
mi state quasi convicendo adesso faccio il biglietto ragazzi ma dovete venire almeno vi conosco tutti...
davidino x 2 driftingdoctor x 2 extwingo x 1 ragno nero x 1 tennic x 2 cruel intensions x 1 Bizione x 1 shark x 1 steve///M3 x 1 cardedon x 2 Nat x 2 sardos69 x1
grazie ragazzi,ho appena stampato il biglietto...non vedo l'ora di stringervi la mano a tutti...W la sardegna e W bmwpassion
davidino x 2 driftingdoctor x 2 extwingo x 1 ragno nero x 1 tennic x 2 cruel intensions x 1 Bizione x 1 shark x 1 steve///M3 x 1 cardedon x 2 Nat x 2 sardos69 x1 ananga x 3 .....e mezzo faro' di tutto per non mancare , ivano merita :wink: