Ma dai chi l'avrebbe mai detto!!!! quindi ti aggiungo in lista nell'ultimo aggiornamento,assieme a me. Poi vedo di chiamarlo,sarà un mesetto che non lo sento.
ihhh cazz non so nemmeno se sarò vivo, dare un anticipo di 3 settimane per me è pura utopia! è più facile che venga Emidio che io dia la conferma 3 settimane prima no basta prendere in giro emidio... è più facile che Ananga diventi bello ed intelligente che io dia la conferma 3 settimane prima ok ora va bene
arghhhhhhhhhh cosa leggono i miei occhiiiiiiiiii adesso sai che faccio ? monto una turbina del pershing 90 sulla mazda di emidio , mollo la mia e viaggio con lui , e cosi se (e dico se ) , ti vogliamo in strada con noi , ti straccio un po' di vernice nera da quello scarraffone diesel con il pack m che hai brutto istigatore alla poligamia se non vieni ad iglesias fai cilecca con la prossima passera che ti capita e ti tocchera sorbirti un paio di mesi di terapia di gruppo con magumba mioduro
uhauhauhahuahuahuau grande roby! il problema è che mi annoierei a fare il viaggio con voi..... sai che palle aspettarvi... al massimo potete fare la discesa dei carruzzi universitari con quelle 4 ruote che avete