Bella... La cucina che mi hanno montato a casa venerdì era circa così, però con meno elettrodomestici Comunque, ancora due o tre ritocchi ed hai finito
si si dani' cazz..... mi sa che devo chiamare quel programma americano dove ti ricostruiscono la casa mentre sei via , prenoto una bettola per un mese ......................... ...........e quando torno con la sfiga che ho non trovo piu' nemmeno il terreno di casa mia e magari mia moglie fugge con il regista del programma
se son libero di sabato mi sa che prendo l'aereo e vengo anchio...non posso confermare adesso...sara possibile aggiungere un posto a tavola?
guarda Roby, ti manca ancora qualcosa per finire la tua cucina però sei a buon punto... ahahah !!! Volevo aggiornare la lista e ringraziare in particolar modo colui che si è prenotato senza titubanze nonostante i km che dovrà farsi per arrivare sino ad Iglesias... Grazie Dani Un grazie anche a Roberto che ci da una possibilità sulla sua presenza al raduno nonostante i km che anche lui dovrà sbaffarsi :wink: ... Lista: davidino x 2 driftingdoctor x 2 extwingo x 1 ragno nero x 1 tennic x 2 cruel intensions (forse) x 1 bizione x 1 steve m3 (forse) x ? Grazie tante a tutti coloro che si sono già penotati e che lo faranno nei prossimi giorni GRAZIE RAGAZZI!!!
Ma certamente Ivano anche perchè altrimenti Marco mi bastona :wink: ..dai fai il possibile per esserci!!!!!!! Mi farebbe davvero enormemente piacere!!!:wink:
grazie a te davide , piuttosto si trova anche qualche posto per dormire senza spendere molto vicino ? la strada e' tanta , se poi ci metti ......... .......... un bicchiere di vino con un panino la felicita'......... la patente che vola e tu torni a scuola la felicita'...... lo so' , son proprio scemo , non ce' bisogno che me lo dite
non mi ti fa reputare...azz mi sto ribaltando dal ridere.te la darebbe anche claudia.....la repu mi ha detto ,certo che un posto si trova anche economico. davide ad igle scendo domani sera ma non so a che ora
Per me prenota per 2 sicuro.... Forse per 3 devo sentire un amica se vuole venire. Qualche volontario per darle un passaggio? P.S. se siamo a iglesias e per voi non ci son problemi invito anche un caro amico con famiglia (sarebbero altri 3 posti)
tanti saluti a claudia artu' , anche da parte di eliana e ciurma , ormai e' diventata la madrina acquisita di asia , e' sempre in macchina con voi quando ci vediamo speriamo che non vi rompa le scatole , ma almeno ti abitui
Evviva l'ottimismo Da parte mia, sempre detto, ripetuto e dimostrato coi fatti, ho sempre trovato in voi gente magnifica, piacevole e veramente in gamba... Quindi sono fiero di essere vostro amico e poter passare delle magnifiche giornate con tutti voi :wink:
Ahahahahahah !!!Certo che qualcosa te la trovo di sicuro :wink: Basta che mi faccia sapere con certezza se scendi e ti trovo un posticino senza spendere tanto :wink:
cavolo nn posso dare ancora la certezza ma c voglio essere questa volta..a tutti gli altri raduni mi sono passato e a questo nn voglio mancare...spero di dare conferma ma VOGLIO VENIRE A TUTTI I COSTI...
Allora Andrea voglio essere chiaro con te e spero non ti offenda.. Riguardo la tua amica ed alla famiglia che avresti piacere ad invitare al raduno vorrei dirti che per me tu puoi tranquillamente invitarli, però tieni presente che io avrei voluto approfittare dell occasione per far vedere a voi utenti del forum e del Virtual Club Sardinia i posti pensati da noi stessi per il prossimo Raduno Nazionale del 2010.. Detto ciò mi chiedo: la tua amica e la famiglia che vorresti invitare non è che si annoierebbero, essendo cose che riguardano strettamente gli utenti del forum bmw??? Detto ciò vedi un pò tu che fare.. in ogni caso tu sei già in lista per 2 posti, per gli altri fammi sapere :wink:
E cavolo Artù....me sono già persi due, bisgona recuperare :wink: Cmq sento Marco e lo chiedo pure a lui se vuol venire....anche se sul forum ormai non si collega più
hai ragione paolo bisogna recuperarlo questo giovane che si astiene dal bmwismo e dalla magnate soprattutto