Eccomi finalmente!!! il pc fa i capricci e non riesco a connettermi .. Ragazzi volevo semplicemente ringraziare tutti voi per aver partecipato al raduno, la famiglia cresce e devo dire che ieri eravamo veramente tanti!!! :wink: Un ringraziamento sentito ad Ivano per essere venuto nonostante i km ed il mare che ci separano, solo la passione per le bmw ma soprattutto per le persone come noi del forum e la voglia ed il piacere a stare con noi possono spingerti a fare gesti del genere, grazie di cuore a lui quindi, ma a tutti i partecipanti che come sempre fanno in modo di essere presenti ai raduni.. sono veramente contento che questo raduno abbia avuto cosi' tanto successo!!!
:wink::wink::wink: veramente una bella giornata , bella gente e bei posti , grazie speciale po s' ammigu sardos che ha fatto una bella sfacchinata a venire solo per il raduno wbmw:wbmw
noooooooooooooooooooo...lo ha fatto!!!...lo ha fatto!!!!!!!!!!!!!!: hahasto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....haahahhahahaaha(lo ripeto anche quaaa!!)
Max Davidino e lui il marocchino che stavate cercando al bar ?? addirittura lo stava intervistando pure la7 Valerio vargiu si e rifiutato per lui era troppo bello e quindi non c'è la fatta
eccomi qui per me è statoun raduno con un valore aggiunto....mi son preso l'influenza a parte gli scherzi son stato veramente bene ci siamo divertiti e davvero questo forum è fatto veramente di persone fantastiche. un ringraziamento a chi è venuto da lontano come ivano ma anche a roberto e fabio e danilo che si son sobbarcati dei bei km. davide la caparra?????????????
ATTENZIONE RAGAZZI IL DOTT.ARTURO HA L ' H1N1 SIETE PREGATTI DI MUNIRVI DI UN OTTIMO ANTIVIRUS IO CONSIGLIO QUESTO
E' una mia ipotesi Marco eh Io mi posso solo scusare per averli versati un po' più tardi....andare alle poste per gli orari che ho mi incasina un po'.