Vedrai le donne come apprezzano!!! ti toccherà chiudere i finestrini,perchè ti salteranno dentro come pesci. E' una modifica glamour.
Ieri ho messo le foto, ma rinco dal viaggio le ho messe nel topic del Virtual Club ... Per evitare di fare un cross post, ho appena editato i 2 post in questione per spostare le foto da quel topic a questo Chiedo scusa Ecco il topic che ho messo ieri sera :wink: Eccomi a casa... Magnifica giornata, come sempre, grazie a magnifiche persone che rendono unico e piacevole ogni incontro Ecco le mie foto, fatte con la Nikon, a grandezza naturale :wink:. Mi pare di aver tolto tutte le targhe, ma vista l'ora e la mia stanchezza, se è avanzato qualcosa da rimuovere, fatemelo sapere e provvederò subito :wink: Mi scuso per i tempi di caricamento della pagina, visto che le immagini hanno una discreta risoluzione e qualità E mi scuso anche se le foto in notturna sono venute un pochino "granulose" e qualcuna pure un po mossa, ma ho dovuto impostare un'alta sensibilità (400 ISO) che ne ha determinato la "granulosità", ed a mano libera non si poteva fare di meglio, visto anche il buio che c'era Buona visione :wink: P.S. Chiedo e raccomando di non quotare le foto, altrimenti l'apertura della pagina diventa qualcosa di estremamente ostico anche per chi ha le connessioni veloci :wink:
favolose le foto Danilo! strabiliante vedere auto di tutti gli anni con gli angel eyes, solo una ne era sprovvista ma è bellissima così!
Ringrazio nuovamente tutti per la magnifica giornata di ieri :wink: Oltre agli amici con i quali più volte ho avuto il piacere di passare belle giornate, sono stato molto contento di conoscere finalmente di persona Stefano (Steve), Paolo (Shark), Ivano (Sardos) e Francesco (Ragnonero). La conoscenza "elettronica" c'era già, mancava quella reale :wink:. In particolare, con Ivano, siamo in contatto da mesi, ha fattivamente contribuito per via del VirtualClub (mi pare sia stata una sua idea :wink:). Se qualcuno mi ha ringraziato dei km che ho fatto (e che sempre faccio) per esserci, non posso non dire che Ivano si è fatto un viaggio in aereo per essere con noi, quindi rispetto al suo viaggio, il mio è stato solo una passeggiata :wink:. Grande, questa è la vera passione e l'amicizia
bisogna scrivere per passare alla pagina successiva che tutte le volte impiego una vita a caricare le foto :-)
Allora qua bisogna incaricare il nostro Capo Spamatore Appunto come dicevo Le ho messe a risoluzione intera per dar modo a tutti di scaricarle a piena qualità :wink:... Altrimenti le ridimensiono a 150x100
va benissimo così. abbiamo potuto scaricarle, ed ora che siamo alla pagina nuova non c'è l'intralcio :wink:
danilo foto bellissime .... ragazzi il giorno che ho aperto il 3d del virtual club sardinia ero un po scettico per il fatto che leggendo nella regione sardegna notavo molta calma da parte degli utenti nel scrivere...allora mi son detto mi sa che ci provo al max non si iscrive nessuno.. allora il primo fu sardinia bmw che organizzo il 1 raduno a Nuoro e poi si iscrissero tutti gli altri creando cosi una vera famiglia di appassionati ma sopratutto di persone fantastiche che piace divertirsi e stare in compagnia....che dire ieri e stata una giornata favolosa mi son divertito moltissimo ma sopratutto ho potuto conoscere di persona gli amici virtuali.. un rigraziamento al mio taxista per la pazienza che ha avuto di scorrazzarmi a dx-sx con il taxi dello spamone(lo spamone e riferito a lui) un ringraziamento a davide e Arturo per il posto e l'organizazione del raduno BRAVISSIMI president e vice president. e un grazie a tutti gli amici partecipanti siete fenomenali!! bisogna continuare cosi ..