per me ok, anche se vieni alle 12:30.. tanto il posto dove si mangia lo so dov'è! ahaahahahahahahahah
io penso di partire verso le 9 30 con fam. al seguito , me la trasformo in gita e se tutto va bene mi visito le grotte di porto flavia , sempre se e' aperto
bene bene come sempre riusciamo a trascorrere delle belle giornate anche oggi mi sono divertito un sacco con Voi ragazzi siete fantastici Ivano e stato un piacere farti da taxista come e stato un piacere conoscere Francesco paolo e steve pero la prossima volta non deve mancare Alex grazie di tutto :wink:
E' stato davvero un piacere conoscervi tutti.:wink: P.s. Taxi dello spammone.....che ridere,bravo Marco!!!
Ragazzi che dire.. bel posto e bella gente, ho conosciuto nuove persone e mi sono divertito! Grazie a tutti e in particolare a Davide che ha dimostrato di tenere veramente tanto al gruppo!
Bel raduno ragazzi, c'eravamo quasi tutti. Finalmente ci siamo conosciuti tutti di persona. E' stato un piacere. Un grazie a Davide e Arturo per l'organizzazione :wink: e a Fabio, Danilo e Roberto che si son fatti un bel po' di strada per stare con noi :wink: