....massaggio in pm di marco: "...nn sto mangiando e nn mangio sino a sabato x tenere lo stomaco libero x il pranzo...."...parole sue!!
solo un iglesiente DOC può dire viale alberato piuttosto che viale villa di chiesa cmq davide ha ragione è un punto di passaggio obbligato quindi estremante pratico
ok all'iper pero' non so' dov'e' :wink: no scherzo. mia moglie per il dopo pranzo mi ha chiesto se era possibile visitare le miniere .
non so se ce la farò per mezzogiorno... Per dopo pranzo se si vuol fare qualcosa io c'è ... ma verso le 17 devo scappare via
Ahahahahahahahahah sono abituato a chiamarlo cosi' ... Ragazzi io arriverò a mezzogiorno e venti al massimo perchè a mezzogiorno mi sto alzando dal letto visto che stanotte sono a lavoro e smonto domani mattina alle 7... almeno quattro ore di sonno me le voglio fare se no sarò uno zombie domani :wink: , spero non ci siano problemi per voi..
mi spiace ragazzi non posso essere dei vostri sono da martedì a letto con placche alla gola una rottura di palle disumana!!! artù ci vediamo i primi della prossima settimana per un caffè se ti va così mi aiuti per il cd BUON DIVERTIMENTO!