hahaahaah...che pazzo...nn credi di farcela....xche se nn avevo il dubbio della macchina...dovro andare meno del solito...visto che ho problemi di surriscaldamento!!azz..pero domenica mattina di rientro se qualcuno di voi è in giro...:wink:
Ragazzi il giorno del raduno si avvicina :wink: ... Volevo dirvi che se facciamo in tempo mi sarebbe piaciuto andare a fare qualche foto dopo pranzo ( prima che faccia buio ) verso il mare.. sulla panoramica che porta a Nebida... ( qualcuno di voi conosce già la zona mentre qualche altro la vedrà per la prima volta :wink: )... Se qualcuno ha dei programmi per il dopo pranzo li esponga pure, sono sempre ben accetti!!! Speriamo che il tempo si mantenga buono Volevo poi chiedervi come ci mettiamo d accordo per l ora dell incontro e per il posto.. Io stavo pensando le 12 nel parcheggio grande dell iper pan che si trova nel viale alberato.. arrivando dalla 4 corsie è semplicissimo perchè bisogna andare sempre e solo dritti per Iglesias, ed il viale alberato lo imboccate per forza... L iper pan sta sulla vostra sinistra sempre nel viale.. che ne dite??? naturalmente poi Marco ci raggiungerà dopo con l amico Ivano ...
A posto! io direi di fronte all'autolavaggio, tanto è sempre vuoto... così mi lavo la macchina e non la devo nemmeno spostare.. ahahahahahahah
davide io sono a vostra disposizione tutto sabato,per me nessun problema ,tanto ho l'autista bmw taxi bianco...:wink:
si si, bisogna procurare il tassametro e la lampadina con la scritta taxi da mettere su quella specie di macchina.... uaahahahahah