Eccomi qua di rientro da lavoro, Arturo sapeva che fossi là :wink: :wink: Lista ufficialmente chiusa ragazzi.. Mi dispiace per coloro che non si sono prenotati ma allo stesso tempo faccio i miei piu' sentiti complimenti a tutti coloro che invece hanno deciso di aderire LISTA DEFINITIVA: davidino x 2 driftingdoctor x 2 extwingo x 1 ragno nero x 1 tennic x 2 cruelintensions x 1 Bizione x 1 shark x 1 steve///M3 x 1 cardedon x 2 Nat x 2 sardos69 x 1 ananga x 3,5 Angelych x 1 fusofuso2003 x 2 Nic72 x 3,5 sardinian09 x 1 Nei prossimi giorni ci metteremo d accordo sull ora nella quale incontrarci tutti insieme e sul posto :wink: .. Naturalmente tutti i partecipanti, escluso me che sono già quà, si metteranno d accordo tra di loro in base alla località dalla quale arrivano :wink: ... Posso anticiparvi che come orario di ritrovo vorrei poterci incontrare tutti quanti almeno alle 12 e non piu' tardi, poi ripeto, nei prossimi giori ci metteremo d accordo meglio :wink: .. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno aderito a questo raduno e a tutti coloro che credono in questi eventi come occasione per stare tutti insieme circondati da persone meravigliose..
azz se cresce la famiglia...questo forum è pieno di gente fantastica...mi sa che a questo giro ci siamo tutti,o manca proprio pochissima gente
vedrò di portarne dell'altro....angelo andano violentemente OT il dvd vecchio continua a saltare e quello tdk lo legge con grosse difficoltà..
Provo a sentire se esiste una marca migliore o in tutti i casi proviamo con una masterizzazione a 2x, ad Iglesias vengo con un DVD nuovo.
azz!!!! davidino Ivano arriva all'aeroporto alle 12:30 quindi ad arrivare a Iglesias ci vorrà tempo ci aspettate vero???
guarda...se c'ero io dall'aereoporto ad iglesias ci avremo messo dieci minuti!!!...ciao mark....stardi....mi avete fatto venire la febbre dalle risate...oggi a casa..uff
ehmm... davide..... shiva x 2 sto facendo di tutto per esserci posso dare la conferma all'ultimo... non penso che ci siano problemi ad aggiungere due posti se invece i problemi ci sono pazienza!!! verrò al prossimo
io febbre a 38 e sono ancora in ospedale aspettando che mi visitino buttato li dalle 7:00 del mattino
Infatti... Considerato ovviamente che paga il conto a tutti ... Tanto io pagherei il conto da bambino, visto che mangio poco poco
Quello è sicuro ma tu fagli trovare l'originale. Anche perchè se l'originale funziona bene si tratta solo di trovare la marca giusta del DVD, un DVD professionale tipo il Verbatim -R AZO.
angelo con il sony lo fa meno ma lo fa cmq...e poi diventa caldissimo...sarà qualcosa riguardante il raffreddamento del dvd o pensi sia proprio il supporto?
Io consiglierei il +R... E' più adatto per la memorizzazione di dati, offre una migliore resistenza agli errori, purtroppo inevitabili... Abbinando al Verbatim DVD+R una velocità di scrittura tipo a 4x, si ottiene un supporto praticamente "eterno" :wink: