ecco finalmente si fa vivo qualcuno ...shini in questo momento e impegnato sott'acqua e non puo rispondere...appena si riprende li facciamo buttare giu una lista
he he, ci sono ragazzi! al momento mi è solo un pò scomodo creare topic.. scrivere da un cel non è semplice aspettavo di avere tra le mani un vero monitor è una tastiera.. se però qualcuno vuole iniziarenon ce problema.. l'importante è organizzare qualcosa di carino fare un bel numero e trovarsi tutti..
ragazzi fede ha aperto un topic per un raduno in liguria a settembre cliccate qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=169474
Bravissimo amico mio,mi hai anticipato!!! in attesa di definire alcune cose per l'incontro Torinese non sarebbe male fare un salto in Liguria e godersi una bella giornata al mare...
esatto shini sto solo aspettando se decidete la mattina o il pomeriggio per disdire impegni....ma ci saro sicuramente
beh,adesso in base alle adesioni inizieremo a decidere cosa fare...l'idea del pranzo è ottima!..stiamo un pò a vedere che succede!
Andrew c'e' oh raga, non e' che ci va tanto.... si stabilisce una data e chi c'e' c'e' tanto qualcuno lo si scontenta sempre :wink: dal canto mio in ottobre e' difficile che possa esserci. Nemmeno il we del 20 settembre che siamo al ring. please facciamo una cena xche' pranzo mi segate i we :wink: il we del 27?
Ottimo!!!!sarebbe l'occasione buona per conoscersi!! ...come data penso sia fattibile,stavo già iniziando a sondare in giro la disponibilità e il posto dove poter fare la cenetta...se ci sono proposte in merito,sono ben accette!:wink: