Ipotizzando un raduno per il mese di agosto / settembre... quanti sareste disposti a venire qui giu... Ovviamente ci sarà un programma ancora da verificare e tante belle cose da vedere.... postate qui i vostri commenti.
Causa molti impegni a lavoro(nn so neanche se andrò in ferie ad agosto o settembre....)sarà difficile, ma visto ke sto a 2 passi,vengo sicuro e nel limite del possibile se posso do 1 mano x organizzare. :wink:
dipende molto da che giorno è, settembre è un mese delicato per l'uni! a grandi linee però verrei volentieri!
Il lavoro mi sta assorbendo + tempo del previsto,sicuramente andrò in ferie a metà settembre.....se avete novità x raduni o incontri,scrivetemi ke un salto nel forum lo faccio quasi sempre.:wink:
E quando farlo? Per settembre ci sarà quello in Toscana credo... Agosto ormai è andato... la vedo un po' difficile...
Esatto......... a dire il vero io non ho ancora capito se a Settembre quello in toscana si farà......... di certo sono già da un bel pò di tempo che se ne parla ....... quindi hanno la precedenza.
Sarebbe una bella cosa pultroppo io fino al 10 Settembre sono occupato perche sto preparando la macchina per la Finale Italiana Hifi del circuito EMMA che si svolgera il 9 e 10 a ROMA