Ragazzi quante F20 portiamo al raduno??? Allistatevi da soli qua... Non lasciatemi da solo... dopo il decennale c s appresta ad un alro raduno Bmw con piu di 100 vetture... anzi dovremo toccare quota 200.. Per chi non dovesse conoscere i contenuti di questo raduno trovate il banner che sponsorizza tale evento... : Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Raduno 9 Settembre Interclub Bene..sei con l f20 che modello ? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Raduno 9 Settembre Interclub Sn con il cell e nn vedo le firme...scusa... che colore?? Pure io cmq... 116d sport... c vedremo al raduno allora Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Raduno 9 Settembre Interclub Vista ora...bellaaaa...t consiglierei gli specchietti neri... io li ho messi..sec me sul bianco sn mlt fighi Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Raduno 9 Settembre Interclub T conviene plastdipparli... con una bomboletta fai tutto sec me... c e ancora un gruppo d acquisto aperto... fai in tempo se t interessa... nella tua potresti pensare pure alle griglie nere davanti (reni)...prenderli costano troppo (sui 100 euro) con plastidip cn 20 al max 40 se vuoi 2 bombolette fai tutto... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Raduno 9 Settembre Interclub Ottimo...m. raccomandoooo ..cosi siam a quota 3 Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Raduno 9 Settembre Interclub Ragazzi novita x il raduno sulle F20? Nessuno piu si accoda a noi 3??? Mi confermate che c siete voi gia presenti in lista??? Ciaooo Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Sempre in giro stavi?????? Mi sarò fatto il viale non so quante volte x vederti alla macchina........ Ma niente
R: Raduno 9 Settembre Interclub Avevo la macchina carica ....di morosa e genitori..e m e' toccato molto outlet... eheheh... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2