Raduno 16/6 al baja di roma | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Raduno 16/6 al baja di roma

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Scorpion, 3 Giugno 2004.

  1. Scorpion

    Scorpion Kartista

    83
    0
    3 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    salve ragazzi.
    mercoledì 16 giugno, stiamo organizzando una serata con aperitivo, cena e disco nela discoteca baja, una delle più facoltose di roma, è una chiatta sul tevere.
    l'intenzione è di organizzare un raduno di sole spider e cabrio, e ci saranno dei posto riservati per chi si prenota, visto che abbiamo un massimo di 100 posti.
    vi spiego il programma:
    il luogo è la discoteca Baja sul lungotevere, le vetture e i club prenotati avranno il posto riservato sul bordo del tevere.
    l'appuntamento è alle 20, si parcheggia sul romantico lungotevere e si sale nel privè per l'aperitivo. si, abbiamo tutto il piano alto della barca :mrgreen: .
    verso le 21 comincia la cena sempre nel privè, e finita questa cominciano le danze!
    riassumendo:

    ore 20: parcheggio sull'affascinante lungotevere sotto il barcone ed aperitivo nel privè al primo piano con consumazione e ricco buffèt libero

    ore 21: cena sempre nel privè, con primo, secondo, dolce e vino, mangiando nel suggestivo panorama del biondo tevere con veduta sulle sponde e su tutte le car parcheggiate.

    ore 23: cominciano le danze, la discoteca al piano terra si anima, e chi vuole può rimanere al primo piano gustandosi la fine della serata, mentre per i più scalmanati ci sono le danze aperte, fino ad orario di chiusura

    adesso veniamo alla nota dolente:
    parcheggio sul lungotevere, aperitivo con buffèt libero, cena nel privè con il suuggestivo sfondo del biondo tevere e discoteca fino a notte inoltrata, tutto questo compreso di musica dal vivo per tutta la serata a soli 35 euro!

    non perdete l'occasione ragazzi, ci saranno spider di tutte le marche, slk e smart, maggioloni e tt, non facciamoci mettere i piedi in testa!
    e prenotatevi al più presto che i posti sono limitati!!!

    per tutte le info del caso: scorpion 3332845415
    z3scorpion@hotmail.com
     
  2. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Re: Raduno 16/6 al baja di roma

    Ovviamente niente coupè.... o si??? :cry: :cry:
     
  3. Scorpion

    Scorpion Kartista

    83
    0
    3 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    ehm, per il momento no, solo cabrio e spider.
    però questa è la prima, se va bene stiamo vedendo organizzarci per un grande raduno monomarca, ovviamente bmw ehhe :wink:
     

Condividi questa Pagina