Raduno 16-17 Luglio Rimini e San Marino | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog

Raduno 16-17 Luglio Rimini e San Marino

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da robbè, 12 Giugno 2005.

1. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Diciamo che un accordo è già stato praticamente trovato, proprio per i motivi che tu citi "il gruppo e il nostro Club, sono la cosa più importante".

Credo che a breve RossoCorsa chiarirà pubblicamente la situazione a tutti.

2. BVANOS321

BVANOS321 Secondo Pilota

560
    17
    13 Giugno 2005
    Reputazione:
    184
    M3 E36 3.0L
    ESATTISSIMO HELL!!!

Quindi ponendo per assurdo ke per far contenti tutti.. lo si debba fare da un'altra parte ... IO VI SEGUIRO' ANKE FINO IN ALASKA!! :mrgreen: :mrgreen:

Niente è + importante del CLUB!!!

Ovviamente ora il video non potrà mancare!! Si tratta di archiviare con qualcosa di magico la nascita ufficiale del CLUB !!!

Forza e onore!!! Noi vi seguiremo ovunque!!! :biggrin:

3. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Come poteva freeze fare questa cosa se non c'è ancora ne il club e tantomeno gli organizzatori???
    E se proprio vogliamo parlare di organizzatori ipotetici penso che freeze possa essere considerato a pieno uno di loro, visto che è sempre stato partecipe, non ha saltato mai un raduno ed è stato bravo anke ad organizzarne!!!

Personalmente penso che spostare anke stavolta il raduno sia l'errore piu' grande che si possa fare, visto l'ipotetico numero di partecipanti che si è raggiunto in pochi giorni!!
    1000km o 900km non penso facciano la differenza, e questo lo dice uno che di km a quella povera bmw gliene ha fatti fare veramente tanti per partecipare ai raduni!!!

4. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    BE' LUCA MI HAI ANTICIPATO TU,MA VISTO CHE HAI GIA POSTATO QUELLO CHE VOLEVO DIRE....QUOTO A PIENI VOTI !!!

5. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    grazie del supporto... :mrgreen:

6. BVANOS321

BVANOS321 Secondo Pilota

560
    17
    13 Giugno 2005
    Reputazione:
    184
    M3 E36 3.0L
    Spero che passino presto queste divergenze!! Xke è inutile nascondere che ora ci saranno certi rancori, e non mi nascondo di dire a nessuno ke i rancori non servono al BMWPASSION :cool:

TRA POCO SAREMO UN CLUB RAGAZZI!!! Ora pensiamo a questo e facciamo in modo che ne venga la migliore delle innaugurazioni!!! Quindi io mi auguro di dare il mio massimo supporto , come del resto noi tutti faremo!!

7. BVANOS321

BVANOS321 Secondo Pilota

560
    17
    13 Giugno 2005
    Reputazione:
    184
    M3 E36 3.0L
    P.S. WOW ... Sono diventato COLLAUDATORE!!! :cool: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

8. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Ma perchè devono esserci rancori? E' possibile che qui non si possa discutere o dire quello che si pensa sia meglio fare, senza doversela prendere a male??
    Cerchiamo di essere piu' seri e fare fatti concreti, invece di perderci sempre in chiacchiere e polemiche...!! :biggrin:

9. BVANOS321

BVANOS321 Secondo Pilota

560
    17
    13 Giugno 2005
    Reputazione:
    184
    M3 E36 3.0L
    XFETTO!!! è questo lo spirito giusto!!! :biggrin:

10. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ho inviato un PM a freeze dove gli ho spiegato tutti i motivi per cui il raduno penso che si dovrebbe fare in Liguria.

Comunque vorrei ricordare che un raduno a Verona è già stato fatto nel novembre scorso e già si discusse tempo fa che era giusto fare raduni in posti sempre diversi.
    Questa dovrebbe essere una motivazione più che sufficiente.

Ho anche ribadito a freeze che per me andrebbe bene farlo come raduno successivo. Rimandare di un mese o due non mi sembra la fine del mondo.

11. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Penso che sia arrivato il momento di decidere definitivamente dove faremo il prossimo raduno.
    Di parole ne abbiamo spese molte, ma ad oggi non è ancora chiaro se quello di Verona si farà o no a Settembre.
    Come ho già scritto anche se la cosa mi dispiace, non ho posto nessun problema per farlo in Liguria o da qualche altra parte, ma è arrivata l'ora di decidere.

12. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Nessun problema allora.
    Per ora sono in contattato con Herstefan che ha un albergo a Santa Margherita ligure vicino Rapallo. La zona come ben sapete è molto conosciuta turisticamente. Si trova a pochi km tra genova e La Spezia.

Ci stiamo occupando di trovare un bel ristorantino, mentre per la scorrazzata pomeridiana su qualche strada panoramica non ci sono problemi.
    C'è forse anche disponibilie una pista di kart.

Per chi si volesse trattenere la notte, Herstefan ci può garantire i posti nel suo albergo.

Sto anche aspettando una risposta da Dako, che invece si trova nel Savonese ed eventualmente lui sarebbe disponibile per organizzare l'evento sull'altro versante ligure.
    Ma il bello è che stiamo pensando di andare a sfilare con le nostre BMW a Montecarlo che non si troverebbe troppo lontano! :mrgreen:

Dobbiamo inoltre vedere se dividere l'evento in 2 giorni, ma forse l'esperienza ci dice che sarà meglio un giorno solo (al massimo si possono incontrare quelli che verranno con un giorno d'anticipo).

La data potrebbe essere il 2ottobre domenica. Io il 25 settembre al 99% non ci sono (questo è un altro motivo per cui vi invito d'ora in poi, sempre ad informarmi quando volete organizzare un grande evento).

Come vedete non avevo per niente dimenticato del raduno che avevo promesso!

Ripeto ancora una volta: a me dispiace per freeze, però io, a chiunque me lo ha chiesto ai raduni precedenti, ho sempre ribadito che il raduno per l'ufficializzazione si sarebbe fatto in Liguria (e forse a Napoli).

13. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    se dico che non ci capisco più una mazza vi arrabbiate? 8-[

praticamente, quello del lago di garda non è saltato vero? (devo portare le tigelle a Hell :lol: )

viene solo spostao o addirittura rimane in quella data, ma prima si fa quello in Liguria? :rolleyes:

14. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    io lo lascio in quella data... se non mi viene imposto dall'alto di spostarlo

15. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ok!

16. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Allora, io come ho anche appena scritto a Freeze, non ho intenzione di imporgli di non fare il raduno, solo che credo che fare 2 raduni a distanza di una settimana sia abbastanza deleterio, nel senso che una parte di utenti si impegnerebbe per il Garda e altri per la Liguria non volendo mancare all'ufficializzazione del club.
    Il risultato sarebbe che poi partecipano poche macchine ad entrambi, oppure tutte ad uno solo.

Io, visto che freeze organizzò un bel raduno proprio a novembre dell'anno scorso, direi di farlo diventare l'appuntamento fisso per quel periodo, quindi perchè non lasciare quella data? Io stesso avrei più possibilità di parteciparvi e poter promuovere nuove adesioni per il club. :exclaim:

17. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Pensa che ci stò caprndo più nulla pure io..........
    Mi sa che le tigelle me le porterai in liguria

18. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Io non penso che il lago di garda a novembre sia l'ideale...sarà bello uguale ma sicuramente a settembre il tempo si spera sia migliore...!

Personalmente proporrei (seguendo lo spirito che ha caratterizzato questo forum sin dalla nascita), di prendere una decisione democratica (sondaggio) oppure se eventualmente si facessero tutti e due, vedere chi parteciperebbe all'uno, chi a l'altro e chi tutti e due...!

19. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Ricordo il raduno di novembre 2004, non c'era questo gran caldo, anzì.........

Certamente se si dovessero fare antrambi le date attuali sono troppo ravvicinate

20. BVANOS321

BVANOS321 Secondo Pilota

560
    17
    13 Giugno 2005
    Reputazione:
    184
    M3 E36 3.0L
    HEll... Meglio cosi!!! Temparatura più bassa = + CV :cool: !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina