Raduno 16-17 Luglio Rimini e San Marino

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da robbè, 12 Giugno 2005.

1. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Concordo con Freeze.........
    Se la tua proposta alternativa al lago di garda è la liguria........... la differenza di km è minima.

2. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Si non sarà tanta la differenza, ma cercate di capire ragazzi, io sto cercando di venire in contro a tutti nei limiti del possibile.

A Modena discutevamo con alcuni utenti di farlo giù a Napoli, ma avrei seri dubbi su quanti sarebbero disposti a venire, anche se oggettivamente sarebbe stato gisto.

Dovendo farmi l'ennesima sfacchinata di 1.000km, con tutte le spese che ne derivano, mi farebbe piacere poter conciliare la possibilità di vedere un posto nuovo.

Anch'io Ancona e Rimini le avevo già viste, ma nel caso di Rimini ad esempio, ho approfittato per andare a Mirabilandia con la mia ragazza, sennò non so se sarei venuto.
    Purtroppo sono stato sia a Verona, sia sul lago di garda, ma comunque questo non significa escluderle nei prossimi raduni.

La mia idea era di associare un posto di mare al periodo ancora estivo e comunque mi era sembrato che diverse persone sarebbero venute in Liguria.

3. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143

Ciao Paolo

Ricordo benissimo quando a Modena ............ parlavi di un raduno dalle tue parti.
    E se non ricordi male ti dissi che avrei fatto il possibile per esserci.
    Ora le cose da definire sono 2 :

1° C'è un thread già aperto da una settimana con una proposta di raduno a Verona con una adesione già superiore alle 25 macchine e sopratutto due persone disposte ad organizzarlo (io e Freeze).

2° Un raduno in liguria da mettere in piedi e senza nessuno che per ora lo organizza.

Quindi per me se vuoi fare un raduno al nord terrei buono quello del "lago di garda".

Altrimenti lo facciamo al sud dalle tue parti come vi parlava a Modena.

4. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    io direi di fare questo sul lago... ormai è già partita la macchina organizzativa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Non avevo dubbi che avresti risposto così.... :mrgreen:

6. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Allora ragazzi,

se proprio devo essere sincero io stavo per proporre il raduno in Liguria per l'ufficializzazione del club, ma purtroppo mi era sfuggito il 3d di Freeze che ho visto solo ora.

Ho visto la notevole adesione dei BMWisti, ma ricordo che anche quando proponemmo per la Liguria ci furono diversi assensi.

Ragazzi non dimentichiamo che a settembre nascerà un club e un club deve avere un minimo di regolamentazione e deve essere guidato da un organo esecutivo il quale deve prendere diverse decisioni che riguardino la scelta dei raduni e l'organizzazione in generale delle manifestazioni.

Non possiamo più lasciare che in modo casuale qualcuno proponga un raduno, ma ci saranno delle date e posti prefissati. E' ovvio comunque che si cercherà di soddisfare la maggior parte degli utenti in base alla loro disponibilità.

Sicuramente faremo il raduno anche sul lago di Garda, ma era già stato detto che dopo quello di Ancona si sarebbe organizzato in Liguria.

Non me ne vogliate Freeze ed Hell, ma visto che tutti abbiamo voluto il club, dobbiamo anche sottostare a delle regole.
    Ma questo non significa "o si fa quello che dico io o niente", ma che bisogna avere un minimo di collaborazione e cioè che prima di proporre un raduno andrebbe proposto innanzitutto agli organizzatori del club sennò va a finire che andiamo allo sbaraglio....

Spero comprendiate ciò che voglio dire.

7. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Ciao RossoCorsa

Per me nessun problema............
    Non me la prendo se non si fà sul "Lago di Garda", anche se lo dico con filo di rammarico perchè l'avrei organizzato volentieri.

Sai quanto ci tenga alla spirito del gruppo e alla nascita del nostro Club, quindi decidiamo a breve dove fare il raduno e ufficializziamo il club.

Poi non mi importa se lo faremo a Verona o in Liguria o da qualsiasi altra parte....... l'importante e che ci troviamo....... d'accordo tra di noi.

8. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Davide e Andrea perdonatemi ma stavolta mi schiero con Paolo....l'idea del lago di Garda è fantastica, però Paolo è da tempo che aveva proposto la Liguria.
    A dire il vero lo dovevamo già aver fatto ma poi abbiamo deciso di farlo ad Ancona....
    Se veramente vogliamo ufficializzare il Club considerando le ultime sfacchinate che si è fatto il buon Paolo venendo sù fin da Napoli,e considerando soprattutto che sarà il Presidente del Club io la farei decidere a lui.
    Ovviamente un raduno và proposto cercando di accontentare tutti sia come zona che come gusti.Io direi che se qualcuno si fà avanti per proporre un programma in Liguria si può valutare di farlo lì altrimenti dato che siete già a buona strada col lavoro lascerei tranquillamente fissato il Lago di Garda.
    Che ne dite?
    Questa è la mia opinione.....non ve la prendete troppo...cerco solo di comunicare a voi il mio pensiero :mrgreen: :lol: :mrgreen:

PS:dato che stiamo alimentando una discussione su un nuovo raduno vedete di aprire un nuovo treadh invece di intasare il mio di Rimini-San Marino :evil: :evil: :evil:

Ovviamente scherzo!!!! :mrgreen: :razz: :lol: :mrgreen:

Sciao Belli!!!!!
    Robbè@@

9. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Ciao Roberto

Se hai letto la mia risposta a Paolo ......... avrai notato che non la penso diversamente da te

10. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    L'ho letta....e comprendo il tuo pensiero :mrgreen: :lol: :mrgreen:
    Non vorrei mai che qualcuno se la prendesse...infondo vi siete già mossi per questo raduno e posso comprendere come vi possiate sentire.
    Ma questo non vuole dire che bisogna per forza farlo in un altro posto, e se per caso questa volta finisse così il prossimo lo faremo sicuramente sul lago di Garda....anzi a quel punto saremo un Club ufficializzato e potremmo fare il gemellaggio col Club Mini.

Ciao da Roberto

11. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ma non si possono fare in periodi diversi? che ne so inizio settembre o metà ottobre per quello della liguria...

mi sembra poco carino nei confronti di chi s'è gia messo in moto per il raduno del garda (visto anche l'alto numero di adesioni che per ora è sulle 30 auto e circa 50 persone...) troncare tutto per dare la precedenza a rossocorsa nonostante avesse in cantiere il raduno in liguria da un po... secondo me si dovrebbe cercare di far combiaciare il raduno in liguria in modo da non spostare quello del garda..... :rolleyes:

12. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Luca qui c'è in gioco di fare un Club serio.
    io avevo già deciso il posto tempo fa. Che vi posso dire ragazzi, io sto cerando di fare questo club che tanto avete richiesto, se poi vogliamo fare tutto a casaccio... non so, vedete voi... :rolleyes:

molti utenti ad Ancona e a Modena mi avevano chiesto di dove si sarebbe fatto il raduno e io gli avevo detto probabilmente in Liguria.
    mi dispiace che Freeze non se ne sia rcordato.

Cmq Freeze ti ho mandato un PM, così magari ci chiariamo.

13. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    si il posto ok ma non ho capito xkè devi farlo proprio assolutamente in quel periodo... penso che 2 settimane prima o 2 settimane dopo non muore nessuno o?

14. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    potrebbe essere un'idea....io però Luca ho detto che se qualcuno si fà avanti proponendo un programma per la Liguria se ne potrebbe parlare...altrimenti rimane il Lago di Garda dato che freeze e hell sono già operativi!!!!

e poi a mio giudizio non vorrebbe dire troncare tutto ma solo di rimandarlo....
    Quello che volevo dire è che Paolo è da diverso tempo che ne parlava e dato che ha in cantiere l'ufficializzazione del Club per Settembre mi sembrava giusto farlo promuovere da lui il prossimo raduno....non per forza deve decidere lui la località, ma dato che era già nei programmi la Liguria l'idea mi sembrava buona.
    Anticipare il raduno della Liguria per le prime settimane di Settembre non mi sembra un'idea allettabìnte....molti utenti saranno ancora in ferie, quindi vedo più probabile rimandare il Lago di Garda.

Ripeto....se qualcuno si incarica di organizzare il raduno della Liguria proponendo un programma bene altrimenti si vada con Verona.

Spero capiate cosa voglio dire...a volte è fatica mettere per iscritto i propri pensieri.

Ciao da Robbè@@

15. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    volevo scrivere allettante...scusate.... :frown: :cry: :cry: :redface:

16. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Io sto aspettando una risposta da Freeze dopodichè il programma per me può partire subito. Herstefan è il referente per la liguria.

17. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    ok tutto chiaro!!!!!
    Robbè in attesa :mrgreen: :lol: :mrgreen:

18. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    mi pare la cosa più sensata il compromesso: a settembre liguria x l'idea di Rosso e fine sett-ottobre garda. Inoltre considerare che ci sono tante iscrizioni x Garda come punto di forza IMHO è un pò forzato: Ancona docet...è ancora un pò presto x sapere i partecipanti definitivi

19. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Ok allora ............ il prossimo raduno si fa in liguria............
    Chiedo solo di definire abbastanza in fretta se è in liguria o sul "lago di garda" ......... poichè agosto lo possiamo già considerare un mese per so per via di vacanze ecc.. ecc.
    Quindi i tempi a mio parere non sono così lontani.
    E per favore non facciamolo a primi di settembre che sono in ferie :mrgreen:

20. BVANOS321

BVANOS321 Secondo Pilota

560
    17
    13 Giugno 2005
    Reputazione:
    184
    M3 E36 3.0L
    Scusate ragazzi... Non voglio passare per il saputello, xke non sono qui da molto e cmq non mi piacerebe farlo anke se fossi qui da una vita...
    Ma leggendo le discussioni... mi sembra ke qui non abbiate ne torto ne ragione entrambi...xke cmq sia ci sono state delle dimenticanze entrambi!! Ki non ha letto del raduno ke era gia organizzato sul lago, e ki si è dimenticato ke era gia in programma di farlo in liguria!!!
    Quindi tirando le somme... e poichè sono un fanatico di questo Club, mi sento di dire ke non è giusto intaccarsi l'uno con l'altro... Le adesioni sono preziosissime e non è giusto dimezzarle...anzi!! Quindi volevo solo dire; cerkiamo di trovare un modo per trovarci tutti daccordo, xke è + importante essere uniti , xke senza unione allora non ha senzo essere un Club!!! Spero di non aver detto niente di poco sensato poichè miro solo a farsi ke tutto rimanga ben consolidato all'interno di questo club ke cresce semper di + e ke automaticamente richiede + impegno per organizzarlo!!!

Condividi questa Pagina