nono ognuno in macchina sua, tu lo sai che non ti tradirei mai, dobbiamo stare VICIIIINIIIIIII VICINIIIIIIIII!
vi linko questo importante annuncio per i raduni ufficiali..e non solo! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=153698
mi fa schifo solo dall'immagine... mi sa che chiedo un euro di sconto per il non assaggio del capitone..... quella forma in me non entra :P
ciao a tutti sono nuovo ho trovato scasinandosu internet l'inserzione del raduno di ferrara e ho fatto l'iscrizione, se non è un problema vorrei portare un mio amico che ha appena acquistato un 335 d coupè perchè con la sua prima macchina (ferrari 430) non può venire :) grazie
ciao luga clicka sul link che c'è nella mia firma del raduno e entrerai nella sezione iscrizioni. Riguardo al tua amico credo non ci siano problemi. Bisogna però essere iscritti al bmw passion virtual club...
Se tutto va bene e sono vivo nel 2010 quello Ufficiale o altrimenti spesso (tipo ieri) ci sono degli incontri tra amici non ufficiali!:wink:
nel 2010 troppo tempo, ma quando ci sono questi raduni tra amici non mi puoi avvisare magari con MP?!
Il prblema è che non mi posso ricordare di avvisare tutti i Pugliesi....se questi seguissero di più la sez. Puglia sarebbe tutto più semplice!:wink: