si il nome dell'hotel c'e' ... ho scuriosato il costo ed e' davvero a buon mercato.... :) oltre che comodo.... 60 camere da riempire su........ aspetto lo sblocco e prenoto al volo :) poi qualcuna che venga in camera con me.. la trovo
da quello che ho capito io non posso partecipare... ...oppure potrei fare l'iscrizione e poi segnarmi al raduno?
in cameretta con me..... ma tu sopra o sotto :) ahahhahhhhh su su iscrivetevi :))) sostenere il Passion :))) Speriamo arrivino prima le felpe:) cosi' se non ci son 5000 gradi posso usarla
ragazzi io mi iscrivo al club nei prossimi giorni...siete veramente eccezionali!!!e penso e spero di partecipare al mio primno raduno ufficiale di ancona!!!
ma quali sono le date di entrami i raduni?quella di ferrara il 24-25-26 aprile...quella di ancona quando è?scusate per la domanda ma non mi andava di leggere tutte le pagine cmq frank non so se partecipo a quello di ancona,pensa a quello di ferrara...e poi io sono nuovo del club,perciò non conosco proprio nessuno...tra poco forse conoscerò te e qualcun'altro se faremo un raduno di marchigiani,ma poi non conosco nessun'altro...
La data definitiva ancora non è stata decisa, diciamo però che il periodo sarà compreso tra la terza settimana di settembre e la seconda di ottobre.
davvero?pensavo prima...allora penso di partecipare a quella di ferrara,ma non so,non do niente per certo...
perfetto fede, tu e frank mi raggiungete a rimini poi a cesena agganciamo altra gente e se ci aspettano i bolognesi ci uniamo anche a loro!
cacchio,una bella "ammucchiata"!!!! se ci sono tutte le possibilità per fare questo raduno io lo farò di sicuro...e domani devo fare subito l'iscrizione al club
Beh io sono qui da dicembre e non è tanto e ho conosciuto tutti in una giornata quindi non essere timido hahhaaha......cmq x il raduno delle marche spero che ci saranno in tanti...h un programmino niente male hahahahaha... Si questa volta io ci sono, ci sono e ribadisco il ci sono... Beh forse ci saranno più persone quando verremo a rimini, verso Ancona ce ne sono un po...