intendo... tipo alle 16 incontro presso la piazza/distributore/parcheggio XYZ per aggregazione di chi, non potendo partire venerdì, partirà sabato mattina presto...
si..però.. fai conto che io e Anto partiamo da Roma alle 5 di mattina....e, nella migliore delle ipotesi, alle 11 e 30 siamo lì.....come ci si collega?
Ah,ora o capito. Io non penso di avere sto problema dovrei essere benissimo in albergo per quando si perte per il tour...
Ragazzi consiglio a tutti di provare a liberarsi da lavoro/impegni e arrivare già al venerdì .... sarà un itinerario stupendo e organizzatissimo
Se volete vengo già al giovedì...hihihihi...non vedo l'ora...stavolta niente mi impedirà di venire con la mia car... dai che facciamo il fuocoooooooooooooooooooooooooooooo...
uffi...cativone!!! verrò fidati!!! e poi ho paccato solo una volta non avendo colpe visto che l'influenza ha fatto la sua parte... dai che quando ci vediamo la car sarà in ordine e tutta nuova...ora devo rifare anche il paraurti posteriore grrrrr viva la gente che idiota che non è capace a uscire dai parcheggi...
dai che scherzo :)))) Adesso vedo come organizzarmi, sarebbe bello presenziare tutti e tre i giorni... speriamo bene..... Leggevo che l'hotel ha solo camere doppie :P ma e' tutto per noi? Leggevo che il Raduno e' solo per i Member del passion oppure son suonato di mio ? Mancano quindi solo i costi e poi c'e' tutto... Ragazzi ancora un Plauso
A io questa volta voglio venire, mando tutto a quel paese...lavoro, ragazza, soldi tuttoooooo...voglio esserci a costo di venire in taxi hahahahaha :wink:
Beh sì hai anche ragione, hahaha, essendo bianca si scambia per taxi...quindi se ti chiamo mi vieni a prendere? hahahaha
Ti costerebbe troppo.... poi vuoi mettere una lse contro una Semplice Pack M. Domanda.... per l'hotel... ho visto che e' disponibile pure su Booking.com... e non fanno dormire la mia macchinina con me :)=
Abbassi i sedili dietro e dormi dal portabagagli...hihihihihi...ma scusa la domanda, in hotel le stanze saranno singole o si decide lì???