...x rimanere in tema zelig....Etna,ti stimo fratello!!! Cmq x il raduno di Ancona credo di esserci anch'io...
i 3 giorni sono infatti un "Limite" da un senso per la spesa, ma dal'altro per i km infatti, è un'arma a doppio taglio. ci vorrebbe il "quarto" per avere 2 giorni di radunoi, e due di relax per viaggiare.
sia chiaro, non è una critica, ma probabilment eun ragionamento che molti han fatto votando. ahimè anche la "posizione geografica" della maggioranza dei votanti/partecipanti incide molto :wink:
già...è vero....purtroppo per me e penso per molti altri...3000km in 3 giorni più raduno...sono un po' troppi.... a me personalmente basterebbe anche un giorno intero in più dove stare con voi... Poi vabbè anche di più Comunque se si organizzerà mai farò il possibile Omar..
Azz, una cena dal Dannato non me la perderei proprio se ne avessi la possibilità, a costo di venire a piedi...
Si infatti è un evento...hahahahaha...credo che loro non sanno cosa gli aspetta...hihihihihi...ne prevedo delle belle...:wink:
Sacrosante parole. Sono esattamente gli stessi motivi per i quali io stesso non ho potuto partecipare ai precedenti raduni ufficiali (a parte quello salentino che è stato il più a sud) e probabilmente non potrò farlo in quelli futuri se saranno di soli tre giorni ed a più di 2000 km A/R, cosi come per tutti i miei amici conterranei. E' la realtà. L'italia è stretta e lunga e raggiungere l'altro capo è dura. E' anche una ragione per la quale i soci quaggiù sono inesistenti e sarà difficile farli aumentare se non si da occasione di convivialità con il resto della community. Quando ho visto che è stato aperto il sondaggio ho capito subito che il raduno del "Fuoco" non avrebbe potuto avere tanti sostenitori non essendoci materialmente i diretti interessati a votarlo. E' leggittimo che sia andata così e spero che in futuro la sezione Sicilia sia più rappresentativa e di conseguenza più trainante per la community. Dipende da noi.:wink:
Quoto tutto è come il cane che si morde la coda :wink: e menomale che comunque siete attivi per gli incontri:wink:
felicissimo di vantare la "militanza" su passion con utenti come te, e soprattutto aver avuto la fortuna di conoscerti di persona :wink:
"TI fai una vacanza in Sicilia", "metti il TUO nome".....quisi usa il singolare un po' troppe volte....devo intuire qlcs??? cmq scusate ragazziho davvero troppo poco tempo da dedicare al forum...spero di riuscire a conoscervi in tanti ai raduni...sempre se ci sarò.....mah....
Grazie Carletto!!!!! mitico...mq poi me la fai provare la x??da passeggera NO....eh... l'avevo scattata in Friuli....stavo guardando le foto, e mi sn kiesta se te l'avessi mai postata...piace??
Carlo vende quel baraccone per fortuna perche' gli abbiamo fatto capire quali sono le vere auto e quali i frigoriferi con le ruote!!! a Vale, che te sei messa in avatar la foto di quando fai le sfilate??
Vedrò di esserci ,almeno al raduno ACQUA. Perchè da noi sapete che manca sempre!!! A parte tutto bisogna vedere gli impegni di lavoro. Mi stò impegnando per venire al Nurburgring.
Io direi appunto di essere presente ad entrambi... e di inserirmi in un raduno siculo... davvero un peccato non averne fatti 3 di raduni... nord centro e sud italia.... avrei pagato oro, per vedere Carlo con il suo X6 inseguire un fuoristrada S.t.a.r. dell'etna... @carlo ci pensi al tuo x6 in un simile paesaggio?