Allora...quello a Ferrara sarà nelle feste del 25 Aprile... quello nelle Marche/Ancona deve essere ancora deciso quando?
behh dai almeno sara' un modo per vivere questo 25 aprile che nel 2009 cade appunto di Sabato.. sigh.. un giorno di lavoro in piu' :))))
si, sono bravissimi!! io mi piego in 2 anche con Giacobazzi e Gioele Dix quando fa l'automobilista incazzato!!!
Grazie caro. Io preferisco chiamarla "piacere di stare insieme" ed è quello che auspico ci sia nella maggior parte delle persone con le quali ho a che fare. Dalle mie parti si dice: sono i maccheroni che riempiono lo stomaco" ovvero bisogna far parlare i fatti ed è su questo che mi impegno in ogni cosa che faccio. :wink: Grazie anche a te (vedi sopra). :wink: Aumentare il numero dei giorni significa aumentare il costo dell'evento e visto che il discorso budget è tra i più "sentiti", ho limitato la durara ai classici 3 gg. Avrei comunque qualche idea che riempirebbe più giorni... vedremo più in là, magari con qualche tesserato siciliano in più. :wink: Quando vuoi! Appassionato di teatro eh??? Terrò presente le tue date, chissà....