Bellaaa! Bellaaa!! Bellaaa!! Complimenti a tutti!! Attendo gli appositi thread per mettere il mio nome!!
idem con patate...non vedo l'ora che siano già quei giorni......dai che facciamo il fuoco daaaiii!!! :wink:
Povera ferrara... era una bella città e sapere che presto verrà demolita, dal rombo di innumerevoli bmw.Occupazione di ferrara nei giorni della Liberazione... Per queste date non manchero' anche perche' son vicinissimo a questa bellissima città. Mi rimarrò nel cuore il raduno in sicilia.. ( l'ho votato, speravo... anche se tre giorni son poco.. ma avrei ovviamente incollato altri giorni di ferie:). Complimenti comunque agli organizzatori.. Questo sara' il mio primo raduno ufficiale:)
Anche se purtroppo non ci sarà il raduno ufficiale potrai sempre contare sui siculi per venire a trascorrere tutti i giorni che vorrai tra i tornanti del Mongibello , i faraglioni di Aci trezza, le spiagge di Taormina etc, etc, e perchè no, far coincidere il tutto con un bel raduno siculo sulla falsa riga del programma che hai letto. :wink:
e ti esorto a "tenere caldo" sia l'entusiasmo che hai mostrato sia l'idea di questo bellissimo raduno che IMHO ha solo il "Limite" dei tre giorni, forse pochi per gestirlo con le distanze. per il futuro..
Grande Etna!! Se un'estate mi farò una vacanza in Sicilia, posso avvertirti? Così magari mi fai da guida per i posti migliori che te conosci
REP + per la disponibilità e ospitalità. Ad ogni modo io un salto in Sicilia quest'anno a fine maggio inizio giugno lo faccio di sicuro... Ne approfitto per andare al teatro greco di Siracusa a vedere le 2 tragedie che saranno in programma in questo 2009.. e poi ho troppa voglia di sole:))) e di ..... ehmm troppe cose SPETTACOLARI IN SICILIA. Unica cosa sarebbe aggiungere appunto che so 3 giorni di raduno e 4 di mare.... Il raduno da una settimana insomma :)))) Rimango sintonizzato sulla sezione Raduni In Sicilia.. e se ce ne sara' uno a cavallo di maggio giugno.. beh mi segno :)))