Vai di BBS secondo me... il mito dei cerchi. Costano un botto ma poi non li cambi più e quando li rivendi ci perdi meno degli altri...come estetica sono classici ma sportivi allo stesso tempo secondo me. BBS RS-GT ant. 8.5x18 post. 9.5x18 OPPURE BBS CK ant. 8x18 post. 8.5x18
molto belli, da 18" ovviamente; io li ho visti qui a milano proprio su una coupè e stanno veramente bene, certo con i BBS CH è una bella lotta...mooolto difficile scegliere...
Stupendi questi !!Piuttosto dei radius tieniti quelli che hai che sono bellissimi a mio avviso:wink: !
oggi ho ricevuto notizie dal mio gommista di Trieste,costano una cifra,pero' son belli e penso di buttarmi per 2 pezzi 8x18 e 2 pezzi 9x18 e montare 4 gomme Pirelli PZero tipo nuovo! i BBS son troppo classici e il CH ce l'hanno mezzi ragazzi del forum
belli,sono le repliche del nuovo pacchetto M della E90 anche le repliche M5 sono molto belli,ci sto pensando
ho visto le foto dei Radius da 18 su una cabrio che gentilmente mi ha spedito un'utente del forum,posso dire che ho cambiato idea subito... i BBS CH da 18 quanto costano? i Radius R6 da 18 me li facevano 1200euro senza iva