BMW X1 E84 RADIO STEREO -PROBLEMI-

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da AngeloG6569, 4 Settembre 2020.

1. AngeloG6569

AngeloG6569 Aspirante Pilota

3
    1
    4 Settembre 2020
    Terni
    Reputazione:
    0
    BMW
    Salve a tutti.
    Sono stato costretto a sostituire la mia radio/stereo della BMW X1 SDRIVE in quanto danneggiata. Nella nuova radio/stereo (comprata usata a Londra) ho risolto il problema principale ovvero risolta la motivazione per cui ho sostituito l'apparato, ma ora non mi fa configurare/aggiornare nulla. Quindi non mi funziona il navigatore e il menù è solo in inglese e tedesco.
    In pratica perchè vi sono due diversi telai (ovviamente la "nuova" radio per quanto gemella era su di una vettura inglese), non mi fa più aggiornare il software.
    DOMANDA: Qualcuno conosce già il problema? Sò per certo che Esistono delle ditte/fabbriche di navigatori che riescono ad estrabolare il software dal vecchio ed inserirlo sul sostituito in modo tale da ripristinare gli aggiornamenti ecc....
    Grazie per chi saprà aiutarmi.
    Ok anche su email: famguerra.ag@gmail.com

Files Allegati:

2. wewwo

wewwo

28.114
    4.577
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.019
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Gentile utente @AngeloG6569 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. wewwo

wewwo

28.114
    4.577
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.019
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Spostata in sezione Hi Fi Car, Navigation System BMW

4. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    Il problema come già hai constatato è proprio il telaio diverso,.. che non attiva le funzioni che richiedono FSC specifico.
    inoltre è necessaria la codifica per allineare il tutto alla vettura.

se ti serve appoggio per risolvere se non lo hai già fatto,.. scrivimi pure in privato.

Condividi questa Pagina