radio professional | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

radio professional

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da maurino, 8 Febbraio 2009.

  1. Speak

    Speak Kartista

    139
    7
    17 Luglio 2008
    Reputation:
    10
    BMW F70 120 M Sport
    Ciao a tutti! Facciamo chiarezza... la radio professional ha una qualità sonora migliore perchè ha un'amplificazione interna più potente di quella base e una qualità migliore della sorgente (il lettore Cd); è un Alpine mentre quella base NO!

    Le casse però sono le stesse dell'impianto base, quindi NO tweeter, e i soliti 4 full range nelle portiere e i due woofer nel pavimento sotto i sedili. Questi ultimi, godendo della maggiore amplificazione della radio Professional, sono però molto più incisivi di chi possiede l'impianto con radio Business.

    Io ho avuto entrambe (su macchine diverse) e devo dire che l'impianto Business va bene per ascoltare radio e qualche Cd se non si è esigenti.

    Il Professional è discreto, in my humble opinion da mettere assolutamente se si vuole ascoltare musica registrata!

    Io però non ero lo stesso molto soddisfatto e ho fatto l'upgrade Alpine e finalmente mi sento appagato. :mrgreen:
     
  2. BMW2009

    BMW2009 Collaudatore

    293
    5
    7 Febbraio 2009
    Reputation:
    20.641
    X3 20d Futura
    cioè sarebbe a dire ?
     
  3. Pimpy4vendetta

    Pimpy4vendetta Direttore Corse

    1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputation:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Benissimo! Alpine ottima marca...io sono un musicista, quindi estremamente esigente da questo punto di vista, come versatilità di equaliizazione cosa mi dici? inoltre...le vede le cartelle all'interno di un cd con mp3?

    Grazie
     
  4. Speak

    Speak Kartista

    139
    7
    17 Luglio 2008
    Reputation:
    10
    BMW F70 120 M Sport
    E' un upgrade aftermarket ufficiale per chi ha un impianto base (business o professional). Se usi la funzione cerca del forum trovi il topic con tutte le informazioni.

    La radio professional NON ha equalizzazioni, ha solo il classico controllo BASS e TREBLE... per averle devi comprare il sistema TOP HI-FI.
     
  5. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputation:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    La radio del navi però è + completa quindi?
     
  6. Speak

    Speak Kartista

    139
    7
    17 Luglio 2008
    Reputation:
    10
    BMW F70 120 M Sport
    Dal punto di vista delle funzioni sì, dal punto di vista sonoro corrisponde all'equivalente radio Business o Professional a seconda del navigatore installato.
     
  7. Pimpy4vendetta

    Pimpy4vendetta Direttore Corse

    1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputation:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Che immagino costi un rene o poco meno:D:D:D
     

Condividi questa Pagina