Come giudicate il sonoro espresso dalla radio professional??? Io m aspettavo molto molto meglio ... nn ho preso le casse aggiuntive xo pensavo che la qualita' fosse migliore... Una volte da quello che sapevo la bmw era equipaggiata d stereo alpine d ottima concezione...ora quelli d serie che marca sono??? Sn deluso... X esempio mia madre ha una leon e l impianto d serie e' notevolmente superiore a questo a mio parere... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
io la professional la definirei onesta; c'e' di meglio (ovvio) e c'e' di peggio (professional bmw x1 ad esempio)
Be io sono uno malato x il suono...ho un orekkio molto sensibile e noto molto le differenze... Cmq si , si sente bene xo speravo meglio.. Ripeto la leon di mia mamma suona meglio ...e farmi battere da una seat(vw) m brucia un po Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Meno male qualcuno che trova delle cose migliori c'e` :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sinceramente ho preferito fare l'upgrade all'impianto alpine, ma configurazione originale non mi piace molto....e a dirla tutta è da un po di generazioni che la bmw risparmia sull'impianto audio....per farvi capire, la e46 di mio padre monta 6 altoparlanti di serie, i 2 tweeter e 4 woofer da 16, contro i 10 che ormai montano di serie....certo adesso hanno introdotto i sub sotto sedile, ma senza un ampli questi manco si sentono.....se veramente sei deluso dall'impianto di serie ti consiglio molto l'alpine, è un poco sotto l'hk ma migliora notevolmente la scena sonora e non senti distorsioni manco quando sparato al massimo, ne sono molto soddisfatto =)
costo e tempo di installazione? anche in pm se vuoi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il costo non c'è stato, me l'ha regalato la conce xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> per l'installazione c'hanno messo un po, ma perché si erano scordati a richiedere i profili delle cornici per l'alloggio dei tweeter xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque leggendo sul forum la media è di circa 600 euro comprensivi di manodopera e garanzia e un 2,3 orette di lavoro....sempre leggendo sul forum il consiglio è quello di non farlo da soli, l'installazione è più o meno senplice ma se qualcosa va storto siete da soli e la garanzia non vi vale....e poi il kit da solo viene sui 400 euro
ah ok, grazie mille! no no, se mai lo farò, lo porto da loro... stavo valutando questo montaggio xkè magari smontando e rimontando i pannelli spariscono gli scricchioli... (effetto opposto)
Voi sapete dove sono le casse ? io ne ho individuate 4 spero che non siano le uniche altrimenti vuol dire che è meglio la panda che ne ha 6 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma che schifo.... Sul golf 6 avevo 8 casse e si sentiva davvero bene su questa che costa notevolmente di più ne hanno messo solo 4 mi sembrava a me che si sentiva abbastanza di m...a
sul freelander ne avevo 9, e si sentiva veramente da "dio"... ed era l'impianto di serie... purtroppo sull'impianto di serie si... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">