Radio professional | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Radio professional

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Biassa, 27 Maggio 2011.

1. Biassa

Biassa Kartista

98
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    X1xdrive18d
    Ragazzi scusate ma la macchina e nuova e ho bisogno di un Po supporti...
    Prima avevo la radio business ,mentre ora mi ritrovo la professional,non cambia tantissimo ,ma giusto quel poco per mandarmi in crisi...ho visto che puoi anche accedere al compiuter di bordo e controllare i km al litro velocità media ecc ecc!sul libretto dice che puoi controllare ogni singolo viaggio dalla velocità al consmo e altre cose,basta ressetarlo ad ogni partenza.
    Il problema e che resettandolo perdi tutti i dati del viaggio precedente,quindi di conseguenza tu non saprai mai i dati Dell auto dal primo giorno che l hai acquistata !!!mi spiego un Po meglio,sulla golf avevo i km/l di ogni singolo viaggio e i km/l di tutta la vita Dell auto,ma nell x1 questa cosa non esiste o fai ogni singolo viaggio o che non lo azzeri mai e la tieni a vita così senza azzerarla..scusate ma non mi torna tanto questa cosa..spero di essermi spiegato bene](*,)

2. Biassa

Biassa Kartista

98
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    X1xdrive18d
    Niente nessuno sa niente .....forse mi sono spiegato male ?

:-k

3. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    se vai su computer viaggio lo azzeri e ad ogni viaggio hai i valori , vai su cumputer di bordo e non azzeri ed avrai i valori da quando l'hai presa

4. Biassa

Biassa Kartista

98
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    X1xdrive18d
    Scusa stendony ma non penso sia così facile...forse tu hai il navigatore e hai queste funzioni,io ho solo il bc, e la radio professional,quindi nel bc ho solo la voce k/l ,velocità media ,autonomia e cambio marcia ottimale,sono 3voci!dal display della radio riesco a vedere queste informazioni ma se ogni volta le azzerro perdo i dati del viaggio precedente,e non saprò mai i k/l della vita della macchina ,saprò solo quelli del viagggio della giornata,se inverto viceversa saprò i dati da quando l ho presa ma non quelli del viaggio della giornata!Spero di essermi spiegato perche questa cosai sembra strana anche a me possibile che non ci sia un modo,devo mica schiacciare qualcosa di diverso o tenere premuto qualcosa!

5. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    avevo capito avessi il nav..

6. Biassa

Biassa Kartista

98
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    X1xdrive18d
    No purtroppo non ho il navigatore e per quello che non riesco a capire come si possa fare!c e qualcuno che non ha il navigatore e riesce a fare ugualmente

7. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.153
    527
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Oggi incuriosito dal tuo post,ho provato (senza leggere il libretto) secondo me resetta i dati inziali,quindi si perdono i dati sul consumo da inizio utilizzo,francamente mi interessa poco pero' capisco che sia un incongruenza in una macchina del costo della X1.Ci vorrebbe qualcuno piu' esperto che capisca le istruzioni criptiche del libretto.

La logica del Bc senza navi e comunque un filo contorta,x leggere i dati del cambio di pastiglie ecc va fatto tutto a macchina ferma altrimenti riporta il dato check ok!:eek:

8. Biassa

Biassa Kartista

98
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    X1xdrive18d
    Secondo me non e roba da poco,così facendo non Sara mai una cosa precisa,perche se io faccio 100km di pianura la macchina mi segna anche 16km /l se ne faccio 100 di montagna mi segna i 12,e a questo punto dov e la risposta a quanti km /l ho fatto in questi 200km se ogni volta devo ressetarlo per sapere ogni singolo viaggio,ci deve pur essere una base su cui contare .coregettemi se sbaglio ricordo a i signori visitatori che l x1 presa con qualche abbellimento sfiora i 40mila biglettoni.

Condividi questa Pagina