Ciao...volevo sapere se potevate darmi una mano... Sto aspettando con ansia di prendere la mia X3 2.0D Futura...nel frattempo stavo prendendo info dai vostri msg!! Mi chiedevo con la radio professional, quella con il navi e il monitor, si possono vedere i film in dvd?
Scusami ma cosa vuol dire impianto originale? Io ho preso la versione Futura che ha quindi il monitor con il navi,il caricatore 6 cd all'interno del bracciolo ed in aggiunta ci ho fatto mettere le casse amplificate piu potenti. Ecco mi domandavo se nel monitor dove leggo le funzioni del computer e del navi potrò vederci anche un film in formato dvd.
noooo!! il lettore dvd che hai a dsposizione serve solo per il navigatore sat; se vuoi vedere un dvd devi installare un interfaccia audio video a cui poter collegare un lettore dvd. ciao
Ma si puo montare in un secondo momento? E' molto laborioso come lavoro? Costi?Ma qualcuno lo ha già fatto per caso?
si esiste un impianto bmw con casse posteriori con lettore dvd (parlo sempre di prodotto bmw ) all esterno del mondo bmw esistono numerosi esempi ti interfaccie (a patto che abbiano il modulo tv )
se hai inserito anche il tv tuner nell'ordine della X3 allora potresti mettere un interfaccia stereo o mono della www.bortesi.it a cui collergare un lettore dvd