una domanda, con la radio professional solo ( niente : usb , bluethoot , connessione ipod o altro) inserico il cd con MP3 divisi per cartella. I nomi delle cartelle o dei file musicali se sono lunghi vengono visualizzati in parte e poi finisco con .... nn è possibile settare "uno scorrimento" insomma far scorrere il titolo o il nome cartella e quant'altro come tutte le radio mp3 ?? i tag sugli mp3 funzionano ( mi dice artista etc etc ) unica cosa che stringhe lunghe non scorrono! cè qualche settaggio da fare?
prova a fare l'aggiornamento del software magari risolve pure questo problema http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238176-Aggiornamento-software-radio-prof.-v.7.0
sfrutto questo thread per fare una domanda...nella radio prof c'è il menu playlist, ma dato che dalla radio non c'è nessuna opzione per creare una playlist deduco che questa debba essere creata dal computer, confermate? e questa dove andrebbe salvata e come?
la funzione playlist serve x quando colleghi l'iphone/ipod... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> oppure devi creare delle playlist e le salvi sulla chiavetta USB, una volta collegata puoi gestire le playlist da idrive tramite il menù playlist... cosa che IMHO è inutile... è più semplice creare delle cartelle e gestire quelle... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già è troppo macchinioso creare playlist, continuo come sempre, gestendo la musica per cartelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche a me nn scorrono.., penso che nn sia disponibile tale funzione o magari è riservata al monitor più grande....
Scusate le parole ma mi sembra una grande cazzata, sul display della swift i titoli scorrono e sulla nostra F20 vediamo 4 puntini