Ciao! Finalmente sono diventato anche io un felicissimo possessore di un serie1. Fantastica! Mi trovo veramente bene, prestazioni,tenuta,comfort,ecc Però devo dire che l'autoradio di serie (business) mi ha deluso e mi pare di non essere l'unico ad avere questa opinione... Qualcuno di voi mi sa dire se le autoradio professional sono identiche in italia e negli Stati Uniti? Per motivi di studio adesso mi trovo a Chicago per qualche settimana e cercando in internet ho visto che qua si posso comprare senza problemi con 140-160€, cercando bene anche qualche cosa di meno, in italia non sono mai riuscito a trovarle sotto i 200€...Volendo posso comprarne anche altre se qualcuno di voi è interessato...mi basta sapere se è possibile montarle e se la radio funziona! Grazie in anticipo x l'aiuto!
vai a cercare un po di belle ragazze!!! non pensare alle auto!!! Sei in America!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahah! Grazie del consiglio....ma è già tra le mie priorità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">