Radio Professional: si accende solo se prima del motore... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Radio Professional: si accende solo se prima del motore...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da M3 CSL, 16 Novembre 2011.

1. M3 CSL

M3 CSL Secondo Pilota

555
    8
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.654.585
    318d LCI Sport pack M Performance...
    Ciao ragazzi, vi spiego il mio problema: ho montato la radio professional al posto della business di serie e messo l'anello most la radio funziona perfettamente in tutto e per tutto solo che devo accenderla appena salgo in macchina e prima di accendere il motore, se accendo prima il motore o se per caso apro la macchina e apro prima le porte posteriori o il cofano la radio non si accende più....
    Ho pensato si dovesse ricodificare la centralina ma sono stato in due concessionarie bmw e mi hanno che non è necessario e che il problema non fosse quello....
    Secondo voi che può essere?
    :sad:

2. AleVentu

AleVentu Aspirante Pilota

37
    0
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    118d Futura
    Scappa finchè puoi scapppaaaaa......:fear:fear:fear probabilmente hai dei problemi che rientrano nel paranormale,sarà posseduta :evil::evil:

Si scherza eh :biggrin:

Quindi scherzi a parte io non so aiutarti,ma gentilmente mi diresti quanto hai speso per la professional e che difficolta hai avuto nel montarla,tipo accessori da comprare ecc..??Ti vanno i comandi al volante?

Comunque non ho parole,come dire che se fai partire l'accendisigari non ti vanno piu i tergicristalli :mrgreen::mrgreen:

3. M3 CSL

M3 CSL Secondo Pilota

555
    8
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.654.585
    ciao guarda per il funzionamento è tutto in regola, mi vanno i comandi al volante così come si visualizza anche il computer di bordo sul display della radio, cioè fa tutto quello che fa una professional tranne che accendersi quando decidi tu....

per il funzionamento ho dovuto comprare solo l'anello most di fibra ottica in bmw mi pare sui 20 euro e come montaggio non è difficile, l'ho fatto io che come esperienza su queste cose sono un neonato...

:-)

4. AleVentu

AleVentu Aspirante Pilota

37
    0
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    118d Futura
    Grazie M3 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. M3 CSL

M3 CSL Secondo Pilota

555
    8
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.654.585
    ciao ragazzi siccome questa radio l'ho fatta mettere in postmontaggio è possibile che in Bmw dovendo codificare la centralina mi chiedereanno la vecchia radio perchè se no con questa non va a buon fine la ricodifica?

Grazie

6. M3 CSL

M3 CSL Secondo Pilota

555
    8
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.654.585
    nessuno lo sa?

Condividi questa Pagina