Salve a tutti, vorrei comprare un X3 F25 e girando su internet noto che monterà la radioprofessional con schermo come quello delle vs serie 5. Ora volevo chiedervi, sapete mica se tale schermo è in grado di visulizzare anche i sensori di parcheggio? e la telecamera? Inoltre che mi dite è un buon schermo? Il navibusiness non lo prenderei mai piuttosto andrei sul naviprofessional ma è davvero caro e lo utilizzerei pochissimo. Aspetto risposte grazie.
cos hai contro il navi business heheh scherzo ovviamente proprio perche lo usi pochissimo ti conviene prendere quello business che è uguale al professional solo che ha lo schermo più piccolo e non è dotato di HD interno per il resto ci puoi fare quello che vuoi
Secondo me dovresti poter visualizzare sia il PDC che la telecamera. Sulla E90 (e E91/92/93) dovevi avere per forza il navi perché altrimenti non c'era il display a centro plancia, ma sulle F10/11 c'è comunque, quindi dovrebbe andare. Per il navi, io sinceramente su un auto del genere lo metterei a prescindere...