Ciao a tutti, questo e' il mio primo messaggio, mi e' appena arrivata la mia 118d con Radio Professional. Sono molto contento dell'optional scelto. Esteticamente la radio professional e' molto piu' bella e facile da utilizzare della base, grazie alla manopola di destra per cambiare brano o girare nei menu'. Grande delusione invece quando ho scoperto che non visualizza i CD-TEXT!!! Tutte le radio Mp3 che avevo visto finora leggevano sempre i CD-TEXT, PECCATO!!! Ora mi sto informando per aggiungere l'interfaccia Ipod. In concessionario mi hanno saputo dire solo il prezzo , 300 euro iva e installazione inclusa. Domanda per chi ha gia' comprato l'intefaccia originale BMW-Ipod: 1- C'e' qualcuno che puo' postare le foto con Ipod e Autoradio contemporaneamente accese per vedere come vengono visualizzate le info sul display della radio? soprattutto Tag mp3 e menu.. 2- Sul sito BMW sembra obbligatorio avere la radio Professional + i comandi radio al Volante. Io non ho il volante multifunzione. Non puo' bastare la sola radio professional per navigare nei menu' Ipod? Devo comprarmi anche il volante oltre all'interfaccia? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno... Ciao, Matteo.
l'ho richiesta proprio oggi! non la classica interfaccia ma quella che promette la visualizzazione dei titoli sul display! e per display intendo quello della radio non quel robo osceno sopra il cruscotto! vi farò sapere al più presto!
Tu hai il volante multifunzione e la radio professional? Quanto ti costa il tutto? Attendo tue notizie
Grazie bart6600, sei stato previdente a prendere anche il volante multifunzione... Allora aspetto con ansia le foto del tuo impianto ipod appena sara' pronto :wink: