Radio Professional + interfaccia Ipod | BMWpassion forum e blog

Radio Professional + interfaccia Ipod

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da mvari74, 25 Settembre 2006.

1. mvari74

mvari74 Aspirante Pilota

8
    0
    25 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    Ciao a tutti,
    questo e' il mio primo messaggio, mi e' appena arrivata la mia 118d con Radio Professional.
    Sono molto contento dell'optional scelto. Esteticamente la radio professional e' molto piu' bella e facile da utilizzare della base, grazie alla manopola di destra per cambiare brano o girare nei menu'.
    Grande delusione invece quando ho scoperto che non visualizza i CD-TEXT!!! Tutte le radio Mp3 che avevo visto finora leggevano sempre i CD-TEXT, PECCATO!!!

Ora mi sto informando per aggiungere l'interfaccia Ipod. In concessionario mi hanno saputo dire solo il prezzo #-o, 300 euro iva e installazione inclusa. :eek:

Domanda per chi ha gia' comprato l'intefaccia originale BMW-Ipod:

1- C'e' qualcuno che puo' postare le foto con Ipod e Autoradio contemporaneamente accese per vedere come vengono visualizzate le info sul display della radio? soprattutto Tag mp3 e menu..

2- Sul sito BMW sembra obbligatorio avere la radio Professional + i comandi radio al Volante. Io non ho il volante multifunzione. Non puo' bastare la sola radio professional per navigare nei menu' Ipod? Devo comprarmi anche il volante oltre all'interfaccia?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno...

Ciao,
    Matteo.

2. bart6600

bart6600 Direttore Corse

1.666
    425
    14 Marzo 2006
    Lecco
    Reputazione:
    100.160.826
    Tesla Model 3
    l'ho richiesta proprio oggi!
    non la classica interfaccia ma quella che promette la visualizzazione dei titoli sul display!
    e per display intendo quello della radio non quel robo osceno sopra il cruscotto!
    vi farò sapere al più presto!

3. mvari74

mvari74 Aspirante Pilota

8
    0
    25 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    Tu hai il volante multifunzione e la radio professional?
    Quanto ti costa il tutto?

Attendo tue notizie :biggrin:

4. bart6600

bart6600 Direttore Corse

1.666
    425
    14 Marzo 2006
    Lecco
    Reputazione:
    100.160.826
    Tesla Model 3
    ho il volante e la radio prof!
    il prezzo dovrebbe essere sui 300€

5. mvari74

mvari74 Aspirante Pilota

8
    0
    25 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    Grazie bart6600, sei stato previdente a prendere anche il volante multifunzione...:biggrin:

Allora aspetto con ansia le foto del tuo impianto ipod appena sara' pronto :wink:

Condividi questa Pagina