Vorrei un consiglio su questi optional: Interfaccia USB per iPod Radio Professional Interfaccia Bluetooth (solo trasm. vocale) Ho verification soul sito http://www.bmw.it/it/it/owners/navigation/bluetooth/compatibility_check_tool.jsp la compatibilità del mio terminale, mentre per l'uso di iPhone + interfaccia USB ho letto che è necessario dotarsi di un cavo particolare, mi date qualche info in più? In generale, funziona bene?
io ho questi opzional, ma stai attento che per il bluetooth hai bisogno dell'intercaccia bluetooth per cellulari perché quella che si chiama "solo per trasmissione vocale" e solo in abbinamento al navigatore... io l'ho scoperto dopo aver ordinato l'auto e mi hanno aggiunto l'opzional da 650 euri... Ho l'iphone 3gs e la rubrica la leggi dal display della radio ma conviene sempre usare il richiamo vocale dell'iphone... tieni premuto il tasto del telefono e pronunci il comando... i comandi vocali bmw fanno pietà...
Da quello che avevo capito io, con l'interfaccia bluetooth solo trasmissione vocale, è possibile solo rispondere e fare chiamate (utilizzando la tastiera del telefono, come con un comunissimo auricolare BT).
ti dico che io avevo fatto la configurazione online e me la faceva fare... poi quando ho ordinato l'auto dal concessionario non riusciva a metterlo infatti avevo chiamato BMW italia per info e mi aveveano confermato che era così... avevo anche un pdf con la lista dettagliata e commentata degli opzional e tra i commenti spiegava che quello era solo in abbinamento con il navi...