Possibile che un cavo iPod per la radio Professional costi cosi tanto ? Qualche dritta o prezzo speciale ?
cavo iPod Se vuoi, con € 20 acquisti un cavo arrotolabile (quindi molto comodo) da collegare all'iPod e alla presa AUX, senti la musica, ma non vedi il nome dei brani o le varie cartelle ecc; ma se non vuoi spendere molto è l'ideale. Ciao
....che è tutta un'altra cosa.... cmq sia quoto, costa tanto perchè è una centralina! che poi va anche codificata con la macchina dopo averla montata.... l'unica alternitiva dovrebbe essere l'interfaccia che vende bortesi mi sembra...
Non so se conviene montare accessori non originali di questo tipo: 1-perché si va toccare l'elettronica ed il software (affidabilità interfacce); 2-per la garanzia (se succede qualcosa, ovviamente la BMW se ne frega; 3-assorbimenti delle centraline, che possono rimanere accese se non hanno i componenti ausiliari ben compatibili; 4-risparmio effettivo (analizzando tutto), tra l'originale e il non. Io ho montato l'interfaccia Ipod originale su navi Prof ed è una vera bomba (anche il prezzo). P.S.- La DENSION fa ottimi prodotti, ma per citare il mio caso, ho montato l' "IceLink plus" su la mia vecchia TOUAREG ed ho avuto problemi di assorbimenti