Radio Professional con Idrive 2 & funzione random | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Radio Professional con Idrive 2 & funzione random

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by TeoFz6, Jun 26, 2012.

1. TeoFz6

TeoFz6 Kartista

108
    2
    Apr 22, 2012
    BMW E90
    ciao a tutti,

in auto ho l'impianto in oggetto con hard disk, dopo 2 mesi che ho l'auto ho deciso di iniziare ad usare il disco integrato per ascoltare la musica invece della chiavetta usb, ma sono rimasto deluso dalla funzione random quando si usa l'hard disk, mi chiedo, ma perchè ogni volta che spengo la macchina la funzione random se si ascolta la musica dal disco fisso viene disabilitata?

tramite chiavetta usb la funzione random rimane impostata sia che si spenga l'auto o che si passi alla radio per poi tornare, mentre ascoltando dal disco fisso se spengo l'auto o metto un attimo la radio la funzione random salta....

è normale??? :eek:
    a me sembra proprio una caxxata!!!! :-k](*,):rolleyes:

2. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3,208
    325
    Mar 27, 2007
    M440IX G26
    io la uso con la chiavetta usb e rimane attiva ... con hd interno non ho mai provato....

3. TeoFz6

TeoFz6 Kartista

108
    2
    Apr 22, 2012
    BMW E90
    sisi con chiavetta usb tt bene e la funzione random rimane attiva! ma perchèèèè con hd no??? :@ che stron.....!!!

4. Mauretto

Mauretto

27,226
    2,487
    Jan 31, 2005
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione HI-FI

Share This Page