Ciao aveveo letto sul forum F20addicts che la radio professional aveva i tasti di plastica touch. C'era pure il video che mostrava che solo appogiando il dito su uno dei tasti ( da 1 a 6 ) senza premerlo ti mostrava la funziona a cui era associato/programmato Io ho provato ma non funziona. Ho salvato il tasto 1 come radio105 , stavo ascoltando un CD MP3 e andando a sfiore il tasto 1 o lasciando appoggiato il dito non mi appare in alto sul display "RADIO 105" per farmi capire che se lo schiaccio passo direttamente li. E' un funziona che non cè sulle radio prof in italia? Oppure devo abilitare qualche funzione? Grazie
Si, era una funzionalità presente anche sulla vecchia serie 1 sempre con NAVI professional Sulla radio prof non c'è
non è vero... c'è anche su radio professional... tantè che lo uso molto spesso x chiamare, non mi ricordo mai gli ultimi 3 numeri a chi gli ho assegnati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Magari serve anche il bluethot o connettivià estesa che non ho. cmq questi i link http://f20.1addicts.com/forums/showthread.php?t=757976 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=VtitL_68QE8 effettivamente riguardando il video il display è un 8" quindi siguro un navi
io non ho navi, ho radio professional e funziona... xò ho anche connettività estesa x dispositivi mobile... forse senza questo optional non si hanno i tasti touch... che avrebbe una logica in quanto tramite quei tasti puoi configurare dei contatti x la chiamata rapida, e quindi il fatto di essere touch ti aiuta a vedere chi stai chiamando, senza far partire chiamate sbagliate.. (che è quello che faccio io)
Anche a me con la radio professional funziona, appoggiando il dito sopra il tasto si vede sulla parta alta dello schermo la funzione del tasto
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tu hai kit vivavoce o un qualsiasi "pacchetto" BT?
Io ho il BT senza connettività estesa e i tasti funzionano. Puoi memorizzare tante altre cose, non solo i contatti ... per esempio il menu del computer di bordo o quello di viaggio. basta andare su il menu interessato, e tenere premuto il tasto, se quel menu non è memorizzabile, ti apparirà la scritta che non puoi. quando poi appoggi il dito sui tasti in alto sulla radio prof. ti dice a cosa è assegnato e premendo ti rimanda al menù o chiama il contatto. Io sinceramente lo trovo molto comodo per i contatti.
senza il bluetooth non funziona... io ho solo la radio prof.. e non mi indica nulla di che..... serve il bluetooth
infatti ne ero sicuro.... sulla F20 mia prima di montare il navi non ho provato ma sulla radio professional di una che avevano in concessionaria da dare in prova ( era una 118d ) non andava... probabilmente come dite funziona solo con anche il bluetooth e usb...
io sia nella e87 che nella F20 ho sempre memorizzato come ultimo ( 8 ) l'indirizzo di casa del navi, così non devi programmarlo nei preferiti premi 8 e ti parte il navi che ti riporta a casa. Utilissimo per mia moglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene al prossimo raduno premo 8 e mi salvo la tua via...così poi passo ad utilizzare l'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo anche la mia è provvista di touch con radio professional e pacchetto Dente blu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Radio prof touch? E' una funzionalita marginale... cmq ce l ha solo chi ha il navi e/o bluetooth ... Praticamente appoggiando il dito sul tasto ti fa una preview del canale memorizzato o puoi chiamare tramite bluetooth...da quanto ho capito io Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2