salve a tutti! il titolo non riguarda una nuova emittente radio, ma purtroppo è la realtà che mi si è presentata stasera. possiedo una bmw e46 del 2004 con navigatore di serie e stasera come ho acceso la macchina ho trovato la radio volume molto basso, appena percettibile, e per istinto o schiacciato la manopolina sinistra per "accendere" la radio. come ho realizzato di averla spenta ho schiacciato nuovamente per accendere (ora sul serio) la radio, ma non si è più riaccesa che ne pensate ?
grazie per la risposta! ma il monitor funziona perfettamente, è solo la radio che non si accende ? è possibile che si sia incasinato il software ? per quanto riguarda il fusibile devo guardare tra quelli nel cassetto porta oggetti ?
sono di oristano, a proposito è splendida la tua macchina /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. comunque, faccio un riepilogo! possiedo la e46 con navigatore lcd che è ovviamente sempre acceso (salvo spegnendo di proposito il display con l'apposita funzione "spegni schermo"), quindi se si vuole spegnere o accendere la radio bisogna premera la rotellina sinistra che oltre ad avere la funzione on/off regola anche il volume, inoltre quando la radio è accesa si accende una piccola spia vicino alla rotellina per segnalare appunto il funzionamento. attualmente se io premo questa rotellina non succede niente, come se fosse finta
hai possibilità di salire a nuoro domani pomeriggio? o sarebbe meglio domani mattina? così vediamo da cosa dipende e ti dico cosa ha?
no mi dispiace, non posso proprio! in ogni caso non importa, domani passo dal concessionario sperando di non avere brutte sorprese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok se hai bisogno non ti mettere problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma a oristano ancora quel garage c'è come officina ufficiale?uahauhauhuah
ahahah sisi sempre! a proposito, una curiosità.. con i cerchi m3 se hai 2 o 3 persone dietro la gomma sfrega su quella specie di "bordino" di carrozzeria che si trova sotto il parafango ?
proprio belli, sono il mio sogno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. ma con quei cerchi e quindi con gomme in media da 255 dietro e 225 avanti diminuisce molto la ripresa ? ovvio che ne guadagna la tenuta e stabilità
bene bene! spero di cambiare le "scarpe" alla bm il prima possibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. grazie per tutte le info e chiarimenti, ciao!