Ciao a tutti mi presento mi chiamo Samuele ho una bmw 535 touring m del 2005 ho due problemi,il primo e la radio che non tiene più in memoria le stazioni ho provato a controllare il fusibile ma quello e a posto,non so cosa possa essere,l'altro problema e la chiave che non apre e non chiude più con il telecomando cosa puo essere?Aiutooo!!!!!!!!!
in realtà di problemi ne hai 3: il terzo problema è che hai sbagliato sezione, la tua è probabilmente una E61, non una E39
Spostato nella sezione appropriata. Per quanto rigarda la seconda domanda, ti consiglio di utilizzare la funzione cerca, dato che l'argomento è stato fonte di numerose discussioni (hai probabilmente il classico problema al portellone).
per la radio mi vien da dire che che il problema è la radio o ccc.. ( provare ad aggiornare ) per la chiave probabile rottura dei cavi del portellone
Allora, da dopo le vacanze la mia non si apriva più col telecomando di entrambe le chiavi. La radio prendeva solo 3-4 stazioni radio. Il dubbio era l'antenna, cioè antennendiversity. Comunque dovevo già smontare per cambiare la luce del freno nello spoiler, apro, con tanta pazienza ho tolto le cerniere metalliche che "imprigionano" i fili. Aperto la scatoletta dove sta l'antenna e stranamente non era fissata con nemmeno un bullone. Mancavano entrambi. Comunque tolta soffiato soltanto nei contatti, rimontato il tutto, ma non le cerniere dei cavi e TA TAAAA funziona di nuovo tutto. Prima di spendere, provaci tu è vedrai che soddisfazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />