radio e cd non si regolano con "mouse controller" ...ma solo da tastino nel cruscotto | BMWpassion forum e blog

radio e cd non si regolano con "mouse controller" ...ma solo da tastino nel cruscotto

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da agatipomalteni, 23 Giugno 2011.

1. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

242
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    Salve ho una serie 5 e 90 con sistema radio + navigatore PROFESSIONAL

Ho il seguente problema

la radio non si regola con il mouse pad controller ma solo con il tastino "search" avanti e dietro sul volante o sul cruscotto, e ovviamente con l'acceso spento sul cruscotto (accanto al sistema cd)

La cosa stranissima è che il mouse controller funziona per tutto il resto (navigatore, info etc etc... ma non per il sistema "INTRATTENIMENTO" )

In quel sottomenu "intrattenimento" sia se metto la radio sia se metto dei cd nel display appare tutto in grigio come non cliccabile (sia i testi sia la selezione FM sia i nomi e le frequenze delle radio o il tasto indietro) non in bianco come quando si può selezionare).
    La musica si sente e posso anche cambiare pezzo del cd (ma solo con i tastini manuali destra e sinistra accanto all'interruttore della radio)

Altra cosa strana (ma questa forse è un errore di qualche settaggio mio) se clicco su tastini destra e sinistra per cambiare stazione mi parte una ricerca automatica delle stazioni... non si ferma alla migliore successiva o precedente ma me la fa ascoltare pochi secondi e poi cerca quella dopo...

Non capisco quale sia il problema

2. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

242
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    nessuno sa dirmi quale sia il problema o forse sono io che lo ho espresso male?

Condividi questa Pagina