sul catalogo bmw c era scriito che la radio "base" con lettore cd leggeva anche i cd mp3 ma sulla mia e 92 nn li legge sulla vostra????????
a me risulta che su tutte le serie 3 per leggere gli mp3 serva la versione professional e non basti la business
Da settembre 2007 (con l'introduzione del MY 2008) anche la business legge gli MP3. Ora l'unica differenza tra le due autoradio consiste nel disply di maggiori dimensioni e nel doppio tuner che ha la professional. Ciao
no la ma è prima di sett che sfotuna..... e nn si puo fare nulla esempio qualche modifica??????????????????''
Non saprei, avevo letto da qualche parte di un aggiornamento del firmware o qualcosa di simile: dovresti chiedere ad ATD, se non lo sa lui non lo sa nessuno
Guarda, io fidandomi delle parole del venditore, l'ho presa con la business, ma uno di questi giorni passo cmq a sentire per l'eventuale installazione della professional prima della consegna nel caso non leggesse gli mp3.. Poi ti faccio sapere se la sostituzione è fattibile e a che prezzo..
Io ho la business e come gia' detto in precenza legge anche gli mp3,ma non visualizza autore e titolo canzone che si sta ascoltando. Si limita soltanto a visualizzare track 01,02,etc...
la pro rispetto business ha display di altezza tripla sistema diversity e rete most allo stato attuale ufficialmente non esiste kit postmontaggio