Buonasera, in attesa di decidere il cambio e visto che la autoradio montabile non legge i dvd pensavo di dedicarmi alla radio!:wink: Chi di voi ha montato la DAB digitale e il kit da 205 W ? Ne vale la pena? PS; non voglio più il navigatore BMW, già adesso non lo uso e preferisco affidarmi ad una app molto famosa con gli autovelox ed il traffico in tempo reale!
La DAB funziona anche come radio normale In quanto non sempre funziona benissimo dipende dalle zone, il 205w lo ritengo il minimo sindacale, io l'ho messo e comunque appena accettabile comprende portiere, canale centrale e piccolo sub... meglio l'Harman Kardon....
grazie ma trovo 810 euro troppo elevati. Per il sistema "ridotto" da 300 descrive due sub, invece è uno solo?
Io ho il multi amplificato, è un base per molte altre auto che dovrebbe essere di serie poi senza tweeter fai poca strada e i sub sono sotto i sedili in poco tempo saranno pieni di polvere e altro. Meglio del base ma non aspettarti chissà che cosa, rimarresti deluso...suona quasi decentemente ma nulla di più...:wink:
Boh si forse sono due ma bassi veri zero.... meglio L'Alpine che monta di serie la Freemont che uso ogni giorno per lavoro, 364 W con sub nel baule... - - - - - aggiornamento post - - - - - C'è quella specie di canale centrale che alza un poco il fronte sonoro ma nulla più...