Buongiorno, non so se non riesco io a settare la sezione Radio oppure è un bug del sistema: quando mi capita (raramente) di sintonizzare una stazione FM, dopo qualche minuto il sistema commuta automaticamente in DAB la stessa stazione; il problema sarebbe relativo si non ci fossero delle stazioni che trasmettono programmi regionali, quindi nel passaggio a DAB il programma trasmesso cambia (es. GRR Regionali). Qualcuno ha qualche consiglio da dare?
Io con i comandi vocali chiedo espressamente "RAI UNO" e la radio seleziona stabilmente quella in FM. Ho idrive 6.
Hai provato a registrare la Stazione FM tra le preferite? Perchè probabilmente, se non indicato tra i preferiti, il sistema va a selezione il segnale radio più stabile
Si, più volte, anche tra le scelte rapide. Credo sia un bug, o meglio, il sistema cerca sempre il segnale migliore e commuta da solo sul dab. Nella F48 non accadeva…
ciao, sei poi riuscito a risolvere? Ho lo stesso problema e non ce ne salto fuori, al massimo dopo un minuto ripassa alla trasmissione nazionale e non riesco ad ascoltare il GRR regionale