Salve a tutti mi sono posto guesta domanda (forse curiosa) ma dove si trova il radio comando apertura portiere? Grazie
se non hai ricevuto risposte nell'altro post non ha senso aprirne altri con la medesima domanda formulata in maniera diversa..... chiedo ai mod di chiudere
Grazie. Mi aspettavo da lei dato la sua esperienza sul forum una ben che minima risposta invece di chiedere ai moderatori di chiudere il post. Grazie comunque cercherò in altri lidi.
non è questione di esperienza forum o altro semplicemente non mi sembra il caso che tu apra 2 post identici in 2 giorni... il forum è fatto x scambiare idee, conoscenze... a te ti vedo sempre chiedere nel momento del bisogno per il resto non ci 6 mai e se non ti si risponde hai pure la faccia tosta di tenere questo atteggiamento... ps tenendo questo atteggiamento qualkuno ke sa la tua risposta potrebbe anche sentirsi affeso e non darti risposta al quesito...
Io, nel mio piccolo sul forum do sempre dato la mia disponibilità ne può aver conferma dai 114 messaggi privati recevuti(e che ho dovuto cancellare causa la casella piena).Essendo in possesso della mia auto da poco tempo cerco di conoscerla il più possibile grazie all'aiuto degli utenti che mi hanno aiutato e che ho aiutato senza mai mancare di rispetto a nessuno e soprattutto nello spirito di collaborazione riciproca. Saluti Comunque il problema l'ho risolto e adesso può chiudere. Grazie Grazie