Radio CD per E46 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Radio CD per E46

Discussione in 'Compro' iniziata da Jacky, 28 Aprile 2009.

  1. gabri79

    gabri79 Collaudatore

    444
    7
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    320cd cabrio all seasons
    E lo rimarrà per mesi, per non dire anni!!!

    Io la mia l'ho rotta un mese fa e mi sto sbattendo a destra e sinistra per trovarne una. Ma ti dico una cosa: sono 4 anni che la uso e so ciò che vale. Me ne sbatto se in conce chiedono certe cifre, ma non si può lucrare su questo fatto. Sappiamo tutti che quell'autoradio non vale più di 100 euro.

    Vado a dare rep+ a Geno se davvero la ha venduta per quella cifra.
    L'onestà va premiata.
    Bravo Geno.
     
  2. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    :wink: bravo...sopratutto se si tratta di un "vezzo"
    Mi spiego, ho già la radio a cassette + caricatore CD quindi conosco come suonano quelle robe lì (malissimo), uso la macchina solo il week end quindi 6 cd sono più che sufficienti ma volevo solo avere la fessura in plancia per essere un pò più rapido nel cambiare cd, o se un amico me ne volesse far sentire uno al volo.
    Non siamo più neppure nell'epoca MP3 perchè ora con 100 euro si prende un prodotto nuovo di maggiore qualità di quella di serie con lettori SD, USB o BT è solo che non voglio cambiare l'estetica della macchina.
    Con 180 euro comprerei una getaway 300 che mi permetterebbe di ascoltare di tutto di più senza toccare nulla ergo 50/70/90 euro sono il valore massimo che puù valere una radio per E46 usata...130/140 se fosse Mp3 !!!!
    Avevo un sintomonitor all in one perfetto che leggeva pure i divx copiati e l'ho venduto a 220 euro spedito, ed era ancora in garanzia per 4 mesi!
    Sarei solo un pirla a pagare cifre del genere per na radio a cd singoli!
    Solo noi pirla siamo disposti a pagare qualsiasi cosa cara purchè marchiata BMW ma un altro non ci penserebbe 2 minuti a passare al Media World e comprare una Sony o una Kenwood da 70 euro #-o
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. gabri79

    gabri79 Collaudatore

    444
    7
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    320cd cabrio all seasons
    Bravissimo!!! Hai centrato in pieno il punto.
    Io la sto cercando originale solo per una questione estetica.
    A quelle cifre sono andato a vedere in giro cosa trovavo e ti dico: ho trovato una bellissima kenwood con illuminazione arancio bmw, presa usb posteriore (quindi non sul frontalino), cd mp3/wma e display con showview, prezzo: 160 euro. E soprattutto: suona anche meglio!
    Ero quasi li per prenderla, ma poi considerato il periodo, non mi posso permettere certi errori, e cosi non ho rischiato.
     
  4. Gas

    Gas Secondo Pilota

    931
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    tanto perché è un vezzo la gente ci lucra sopra. La vuoi? O paghi quanto chiedo (magari spropositato) oppure lasci 350 ad un concessionario bmw! Con 50 avevo radio con lettore cd, mp3, bluethooth, ingresso usb, ingresso aux, vivavoce. Scontrino e garanzia 2anni! Peccato che il tipo ha chiuso il negozio... (con questi prezzi era prevedibile!)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    finchè trovate chi ve li dà fate bene a chiedere anche 1000 euro :mrgreen:
     
  6. Gas

    Gas Secondo Pilota

    931
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    1000euro? Se trovo chi me li da, smonto e gli vendo anche la radio del berlina dei miei! :D
     
  7. ebbano77

    ebbano77 Secondo Pilota

    696
    28
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.123
    NISSAN 200SX - BMW 328i
    bla bla bla bla

    ....

    Quanto mi offri per la mia a CD?
    Sono disposto a prendermi anche la tua a cassetta come parziale scambio, ho disponibile anche un MP3 Dension GW300.

    DI solito nel commercio tra privati c'è il venditore che propone un prezzo, l'eventuale acquirente fa una controproposta e si va avanti per trovare un accordo.
     
  8. gabri79

    gabri79 Collaudatore

    444
    7
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    320cd cabrio all seasons
    cd mp3 o cd e basta?
     

Condividi questa Pagina