Sapete se all'autoradio in oggetto si puo montare una carica CD (magari non marchiato BMW) o qualche altre diavoleria per aumentarne la funzionalità/versatiulità (iPod o menate simili)???
Re: Radio CD Business E39 allora, per quanto ne so dovresti scegliere se montare i caricatore cd o montare l'inrterfaccia per l'ipod (che ti consente di controllarlo direttamente dall'autoradio). o uno o l'altro. a meno di montare un selettore per caricatore cd o un'eventuale ingresso aux per l'ipod senza però il controllo dall'autoradio.
E funziona anche bene ! Tieni presente che il cavo del tuo cd dovrai comunque tirarlo fino alla radio e li' dietro monti l'interfaccia.
Ciò significa che l'interfaccia dovrei motarla dietro al cruscotto??? Accidenti... Angel, provo a mandarti un mp.
Riprendo velocemente la questione perchè mi dovrei accingere a montare il cd-changer. Sul lato sx del baule, dove andrà montato mi arrivano due cavetti...che cavi sono?? non è che l'interfaccia Bortesi puo andare montata tra questi e lo spinotto che mi esce dall'Alpine???
Ciao Tob. Forse quegli spinotti sono la predisposizione per il cd changer originale. di che colore e quanti sono i fili in ogni spinotto ?
Questo è il connettore del CD Charger: Questo è il connettore cd charger Questo è il connettore della prolunga del CD Charger: connettore prolunga Questi i connettori sul vano dell'auto: connettori vano ..e questo è il vano: vano post
Questo è il connettore del CD Charger: Questo è il connettore cd charger Questo è il connettore della prolunga del CD Charger: connettore prolunga Questi i connettori sul vano dell'auto: connettori vano ..e questo è il vano: vano post
Ok, Tobia. Allora, secondo me la tua auto aveva il cd di serie e l'hanno tolto perche' ha sia la staffa che il cablaggio completo ( lo spinottino a 3 e' l'alimentazione cd mentre quello a 6 pin e' il segnale). A questo punto si tratta di stabilire l'interfaccia bortesi che attacchi ha. perche' non li hai fotografati ?
Allora contatta Bortesi e digli se hanno l'interfaccia per il tuo cd con i cavi originali gia' predisposti da bmw.