Ciao agazzi, ho un problema che adesso vi spiego e mi serve il vostro aiuto! Da un pò di tempo nell'attesa che compro l'icelink utilizzo la classica cassetta per ascoltare la musica con il mio ipod sulla mia e46. Questa mattina monto in macchina accendo la radio, clicco sul tasto mode dell'autoradio per ascoltare la musica inserita ieri nell'ipod e vedo e leggo sullo schermo della radio "tape error". Lo spengo e riaccendo niente...sempre la stessa frase, provo a far espellere la casetta niente da fare. non ne vuole sapere. dopo varie volte provato a spegnere e riaccendere la radio mi dice "tape1" e poi dopo qualche secondo nuovamente" tape error". Cosa posso fare??? Non esiste con qualche procedura una specie di reset per sbloccare il tutto??Vi prego Aiutatemi
guarda, quella cassetta di mer.da per fonte esterna non la uso più..la usavo anch'io per l'ipod, dopo un pò inserendo una cassetta normale non me la prendeva, a espelleva subito, e di un'altra mi ha mangiato il nastro.. secondo me è quell'aggeggio che oltre a fornire una qualità orrida distrugge anche la meccanica. uno dei problemi penso sia proprio il filo che, almeno nel mio caso, ostacola il caricamento.
Re: Radio Cassetta Business E46 Io ti consiglio di cambiare autoradio. Anche un'altra "a cassette" va bene... Su ebay. it non le vule nessuno e le vendono a 10/20 euro....